iPhone 6 forse nel 2014, nel frattempo iPhone 5s e iPhone low cost?

Nuovi modelli Apple in uscita prima dell'iPhone 6. Si vocifera di un iPhone 5 economico entro il 2014.

iPhone 6 forse nel 2014, nel frattempo iPhone 5s e iPhone low cost?

Dopo la presentazione del nuovo Galaxy S4 Samsung, gli appassionati dei prodotti Apple si chiedono quando il colosso di Cupertino comunicherà la sua prossima mossa: la presentazione dell'attesissimo iPhone 6 (che competerà con l'ultimo smartphone della fortunata serie dei Samsug Galaxy).

Le voci e le notizie false corrono, ma sembra sempre più probabile che l'uscita del nuovo iPhone 6 slitti al 2014. Nel frattempo Apple non starà certamente con le mani in mano. Pare infatti che tornerà presto sulla scena con altri modelli di smartphone più economici o leggermente migliorati. Sono infatti tanti i rumors che fanno ipotizzare la presentazione di alcuni modelli in cantiere che potremmo vedere da quest'estate. Parliamo dell'iPhone 5S e dell' iPhone "low cost" (con sei o sette colori differenti), se non addirittura un modello unico: un iPhone 5S economico.

L'iPhone 5S potrebbe vedere alcune migliorie rispetto all'attuale modello, ma non si prospettano cambiamenti radicali, soprattutto per l'estetica.

Per quanto riguarda il display, la Apple avrebbe in cantiere prototipi con schermi da 4,7 pollici e 5,7 pollici in diagonale. Il display dell'iPhone 5S sarà quindi probabilmente simile a quello dell'iPhone 5. La scocca, invece, sarà forse in plastica e alluminio. Sulla memoria, si vociferano 2GB RAM, mentre la fotocamera potrebbe essere da 12 megapixel.

Certamente i nuovi iPhone saranno dotati del nuovo sistema operativo iOS 7, presentato qualche giorno fa durante la WWDC 2013. Le novità principali del sistema sono: nuovo design delle app e dei caratteri, nuovo sistema di sblocco dal basso verso l'alto e possibilità di visualizzare le notifiche in anteprima.

Non ci sarebbe quindi spazio per l'uscita di un iPhone 6 nel 2013: il nuovo modello, modificato e reso ancora più potente nelle performance, potrebbe dunque arrivare solo il prossimo anno.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis