iPhone 6 in uscita nel 2014, fotocamera da 18 megapixel ed esterno in DLC?

L'iPhone 6 potrebbe essere dotato di un display Retina da 4,3 pollici, flessibile e leggermente curvo.

iPhone 6 in uscita nel 2014, fotocamera da 18 megapixel ed esterno in DLC?

Sembra che non si faccia altro che parlare di quello che ha in mente l'azienda di Cupertino Apple e in particolare per quanto concerne iPhone 6, iPhone 5S e il low cost, il melafonino economico. Vaghi ancora i rumors sulla possibilità di un iPhone (o più di uno) tipo phablet, dunque con display anche superiori ai 5 pollici per andare a soddisfare le esigenze alternative degli utenti Apple.

Ma torniamo ai rumors sulle caratteristiche e sulla data di uscita dell'iPhone 6. Quest'ultima dovrebbe avvenire quasi certamente nel 2014, visto che per quest'anno è prevista per settembre e forse anche per ottobre, l'uscita del prossimo melafonino di Apple, iPhone 5S insieme probabilmente all'iPhone economico che con rivestimento in plastica e altre caratteristiche non tipiche di un top, potrebbe costare 99 dollari.

L'iPhone 6 potrebbe essere dotato di un display Retina da 4,3 pollici, flessibile e leggermente curvo, mentre per i materiali, oltre all'uso del solito zaffiro e dell'alluminio, Apple dovrebbe adottare l'uso di DLC per evitare il surriscaldamento del melafonino. Tanti i rumors sulle caratteristiche della fotocamera, l'ultimo porterebbe a credere ad una principale da 18 megapixel con possibilità di girare video in 3D, mentre per quanto concerne il sistema operativo appare scontata la dotazione di iOS 7, pertanto il processore sarà quasi sicuramente un quad-core A7.

Tornando invece alle caratteristiche di iPhone 5S, anch'esso dovrebbe già essere dotato del sistema operativo iOS 7 e montare una fotocamera da 12 megapixel, dubbi sull'utilizzo di un display Retina e ricurvo, potrebbe essere solo una prerogativa esclusiva di iPhone 6. Sembra invece molto probabile che iPhone 5S abbia in dotazione il lettore di impronte digitali, così come ovviamente sarà per l'iPhone 6. La data di uscita si pensa possa corrispondere come già detto, a settembre/ottobre 2013, con la produzione che contemporaneamente a quella del modello low cost, dovrebbe partire ad agosto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis