Nuove offerte Wind: Summer Pass e Summer Pass Digital

La Wind presenta le sue due nuove offerte per avere minuti e internet ad alta velocità. In promozione fino al 14 luglio.

Nuove offerte Wind: Summer Pass e Summer Pass Digital

Con l'arrivo della stagione più calda dell'anno, Wind lancia le nuove offerte tariffarie per cellulari Summer Pass e Summer Pass Digital. La Summer Pass è una promozione che può essere collegata solo ai profili tariffari "Noi" o "All Inclusive" e permette di usufruire di 200 minuti al mese di chiamate verso tutti. L'offerta è attivabile fino al 14 luglio, costa solo 5 euro, non ha canoni mensili e durerà due mesi a partire dal momento della sua attivazione.

Da tenere presente che i minuti promozionali in Summer Pass sono senza alcuno scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Appena si supereranno i minuti gratis si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. I bonus voce non utilizzati nel mese verranno cancellati. Il traffico voce Summer Pass non comprende quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numeri a tariffa speciale, verso numeri di gestori esteri e le videochiamate. L'opzione tariffaria si rinnoverà automaticamente ogni 30 giorni per un massimo di 2 mesi.

La Summer Pass Digital invece consente di usufruire di 2 GB di traffico dati al mese per navigare in internet ad alta velocità (superati i 2 Gb mensili si potrà continuare a navigare gratuitamente ma con velocità ridotta fino a 32 Kbps). Pure in questo caso, l'offerta è attivabile solo su "Noi" o su "All Inclusive", costa solo 5 euro, la durata sarà di 2 mesi e la promozione terminerà il 14 luglio. L'opzione tariffaria si rinnoverà automaticamente ogni 30 giorni per un massimo di 2 mesi.

Le 2 offerte dell'estate Wind possono essere attivate direttamente online sul sito della compagnia telefonica oppure nei negozi Wind.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis