Offerta Wind All Inclusive Business: sconto per i primi 5 anni se si attiva entro il 9 giugno

L'offerta All Inclusive Business può essere abbinata a uno smartphone a scelta, tra i quali il Samsung Galaxy S4.

Offerta Wind All Inclusive Business: sconto per i primi 5 anni se si attiva entro il 9 giugno

Da Wind arriva una promozione fatta a doc per le piccole imprese, i professionisti e i lavoratori autonomi: si chiama All inclusive business, e i primi 5 anni sarà scontata per coloro che la attiveranno entro il 9 giugno 2013. Vediamo in cosa consiste.

Per l'offerta appena citata dobbiamo fare una distinzione tra 4 sottocategorie:

  • Business Smart, che prevede 400 sms verso tutti, 400 minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati verso i colleghi di lavoro e internet illimitato. Tutto al prezzo di 15 euro al mese per i primi 5 anni, al termine dei quali si pagheranno 22 euro mensili.
  • Business Silver, che offre 1000 sms verso tutti, 1000 minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati verso i colleghi e traffico dati illimitato. Il costo è di 19 euro ogni 30 giorni per i primi 5 anni, trascorsi i quali il costo sale a 40 euro.
  • Business Unlimited, al prezzo di 29 euro al mese per 5 anni, e successivamente 60 euro al mese. L'offerta prevede, come deducibile dal nome, sms, chiamate e internet illimitati.
  • Business Unlimited Top, al prezzo di 59 euro per i i primi 5 anni (poi 90 euro) che offre sms, chiamate e traffico internet illimitati in Italia, più 250 sms, 500 minuti di chiamate, 500 minuti di chiamate ricevute e 250 Mb di Internet all'estero, e 500 minuti di chiamate dall'Italia verso l'estero.

I costi delle prime tre promozioni si riferiscono al canone mensile Sim edition. Il canone Full edition invece, permette di abbinare al piano tariffario uno smartphone a scelta tra quelli elencati sul sito ufficiale Wind, tra i quali non manca l'ultimissimo Samsung Galaxy S4. I costi in questo caso sono i seguenti: per la Business Smart 18 euro (che dopo 5 anni diventano 25 euro), per la Business Silver 25 euro (50 dopo i 5 anni) e per la Business Unlimited 45 euro (poi 75). La Business Unlimited Top è attivabile solo con canone Full Edition.

Per attivare uno dei piani All inclusive Sim Edition è previsto un contributo iniziale di 50 euro, scontato del 100% per i clienti che manterranno attiva la promozione per 1 anno. In caso di disattivazione anticipata, il contributo sarà addebitato sull'ultima fattura. Per l'attivazione basta chiamare il 156 (per i nuovi clienti) o il 1928 (per i vecchi clienti).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis