Offerte estive Tim: Tim Special, Estate con Tim e Ricarica Online

Da Tim arrivano le nuove offerte estive dedicate ai clienti ricaricabili.

Offerte estive Tim: Tim Special, Estate con Tim e Ricarica Online

Il gestore telefonico Tim ha lanciato nuove promozioni dedicate ai clienti ricaricabili. Andiamo subito a scoprire di cosa si tratta.

Tim Special: offre 400 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta, chiamate illimitate verso un numero Tim preferito, 1000 sms verso tutti (di cui 300 verso operatore Tre) e 2 Gigabyte di Internet al mese; la promozione include anche l'utilizzo di Cubomusic, per ascoltare musica in streaming illimitato dal proprio smartphone. Il tutto senza alcun costo di attivazione e un canone di 10 euro che viene scalato in automatico ogni 30 giorni. I clienti che utilizzano il sito Tim.it per attivare l'offerta non sono tenuti al pagamento dei primi 10 euro. La promozione sarà attivabile fino al 1 settembre 2013.

Condizioni di Tim Special: la tariffazione delle chiamate avviene sul conteggio degli effettivi secondi di conversazione. In caso di superamento dei 400 minuti disponibili, viene addebitato il costo secondo proprio piano telefonico, così come per gli sms. Al superamento della soglia dei 2 Gb di Internet, la velocità di navigazione viene ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi.

Estate con Tim: è una promozione che offre il rimborso totale delle chiamate effettuate dal proprio numero, a partire dalla data di attivazione dell'offerta. La promo è attivabile gratuitamente entro e non oltre il 31 luglio 2013.

Condizioni: il rimborso delle chiamate avverrà nel mese di agosto a partire dal giorno 8. Il massimo di bonus cumulabile è di 1000 euro e, una volta superato, le chiamate non verranno più rimborsate. Il bonus è utilizzabile solo con disponibilità di credito sul proprio numero. Per controllare in ogni momento l'importo di bonus ricevuto è sufficiente chiamare il numero gratuito 409161.

Ricarica Online: dà la possibilità di avere 60 minuti di chiamate gratuite se si effettua una ricarica di almeno 20 euro attraverso il sito Tim.it.

Per l'attivazione delle promozioni o per maggiori dettagli chiamare il numero gratuito 409161 o il Servizio di Assistenza Clienti al numero 119, recarsi in un negozio Tim o consultare il sito ufficiale del gestore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis