Samsung Galaxy S2 plus, prezzo più basso con garanzia Italia e caratteristiche

Ecco dove trovare il Samsung Galaxy S2 plus al miglior prezzo con Garanzia Italia, più le specifiche tecniche.

Samsung Galaxy S2 plus, prezzo più basso con garanzia Italia e caratteristiche

Per gli utenti Android fedeli a Samsung e che preferiscono il Galaxy S2 plus a un Galaxy S2, e possibilmente con la Garanzia Italia, ecco dove acquistarlo al prezzo più basso ora disponibile online.

Continuano a vedersi cali di prezzo per gli smartphone Samsung che hanno preceduto il top gamma Android Galaxy S4. Il Galaxy S2 plus è disponibile online su Top-shopping.it al prezzo di 249 euro Iva inclusa a cui aggiungere spese di spedizione che variano dagli 8 ai 10 euro. La consegna dovrebbe essere effettuata entro 48 ore.

Ovviamente per i dettagli sulle modalità di pagamento e sull'affidabilità del sito, nel caso non lo si conosca (la cosa vale per qualsiasi sito di e-commerce) si consiglia di informarsi personalmente.

Analizzando le sue caratteristiche interne ed esteriori, l'S2 plus oggetto dell'offerta è di colore bianco e per l'appunto fornito di Garanzia Italia. Dotato di processore dual-core bc28155 broadcom con un clock da 1.2 GHz, anche la GPU è una broadcom del tipo videocore.

Il Samsung Galaxy S2 plus è fornito di 1 GB di Ram e da 8 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD fino a 64 GB. Il display è da 4,3 pollici, si tratta del noto Super Amoled plus con risoluzione 480 x 800 pixel e densità a 217ppi.

Doppia fotocamera di cui la principale da 8 megapixel e la frontale secondaria da 2 megapixel. in dotazione una batteria da 1650 mAh, il sistema operativo su cui si basa è l'Android 4.1.2 Jelly Bean.

Per chi non lo sapesse, la differenza fra uno smartphone a Garanzia Italia e un altro a Garanzia Europa, sta di solito solo nei tempi differenti in caso si debba usufruire del servizio di assistenza.

Attualmente è possibile acquistare online un Samsung Galaxy S2 plus con garanzia europea, al prezzo di 244 euro compreso le spese di spedizione sul sito Phantom on line: disponibili le colorazioni bianco e blu. Anche in questo vale il discorso precedente sulla valutazione del sito venditore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis