Samsung Galaxy S3 e S2 aggiornamento Android 4.2.2, clamorosi rumors

Ecco le novità che riguardano l'aggiornamento Android 4.2.2 Jelly Bean per il Samsung Galaxy S2 e per S3.

Samsung Galaxy S3 e S2 aggiornamento Android 4.2.2, clamorosi rumors

Nonostante le rassicurazioni da parte di Samsung Italia sul prossimo modello in arrivo seppur non precisato in quanto a tempi precisi, continua l'attesa degli utenti per quanto concerne l'aggiornamento alla versione Android 4.2.2 Jelly Bean degli smartphone Galaxy S2 e Galaxy S3 no brand, Wind, Vodafone, Tim e 3 Italia.

Chi attende l'update per il mese di giugno 2013, è destinato a rimanere deluso e questo riguarda anche i possessori del Galaxy Note 2. Secondo i rumors, il problema sta nel fatto che la nuova versione non è ancora ottimizzata a correggere determinati bug, come quello riguardante la connessione con l'auricolare Bluetooth.

Ma la versione Android 4.2.2 dovrebbe servire anche a proteggere i dati in caso di smarrimento o furto del proprio smartphone, migliorare il tempo delle notifiche durante i download, installare nuove suonerie e toni per le segnalazioni che riguardano la carica wireless e la batteria scarica, fino alla gestione delle animazioni della galleria.

Le clamorose news riguardo il ritardo nel rilascio del nuovo aggiornamento, fanno presagire ad una estate in standby e a date future diversificate rispetto ai vari smartphone.

Per il Samsung Galaxy S2 si parla di una data di uscita probabile per ottobre, per il Galaxy S3 potrebbe essere anticipata (si fa per dire) per settembre, mentre per il Note 2 i tempi sarebbero addirittura più lunghi, forse fine anno.

Anche per coloro che hanno acquistato il nuovo Htc One, si prevedono tempi simili, dunque attesa prolungata per l'autunno. Questi sono gli ultimi rumors che trovano conferma ufficiale solo in parte: è palese che sia slittato l'aggiornamento Android 4.2.2, ma da Samsung oltre che chiedere pazienza agli utenti, non arriva nessun riferimento sulle possibili date di rilascio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis