Samsung Galaxy S3 in offerta al prezzo migliore con garanzia italiana

Samsung Galaxy S3 in promozione nei supermercati Esselunga dal 6 al 15 giugno.

Samsung Galaxy S3 in offerta al prezzo migliore con garanzia italiana

Le nuove promozioni hi-tech sono sempre più frequenti sul web, ma stavolta a trattarle è una grossa catena di supermercati. Esselunga da oggi lancia il sottocosto con una delle promozioni più convenienti sullo smartphone Samsung Galaxy S 3. La promozione Esselunga sarà valida dal 6 al 19 di giugno con sconti sui prodotti classici, ma attenzione l'hi-tech sottocosto sarà disponibile solo fino al 15 giugno (come da regolamento che ne riduce la durata a 10 giorni).

Particolarmente conveniente risulta l'offerta, come detto, su uno degli smartphone Android più amati degli ultimi tempi, il Samsung Galaxy S III GT-I9300. Quello che è stato per tutto il 2012 lo smartphone top di gamma della casa coreana infatti, proprio perché sorpassato oggi dal suo più tecnologico successore, il Galaxy S4, sarà in offerta nei supermercati della catena milanese ad un prezzo decisamente appetibile se paragonato alle ottime prestazioni: 349 euro con garanzia italiana, il miglior prezzo in assoluto sia nei negozi tradizionali sia sugli store on line (dove ha raggiunto pure i 349 euro ma sempre con garanzia europea).

Dopo l'uscita sul mercato mondiale del Samsung Galaxy S4 il prezzo del suo predecessore ha subito un ridimensionamento davvero considerevole anche se le performance sono ancora di altissimo livello. Inutile sottolineare che questo smartphone può essere un vero affare a meno che non si voglia per forza l'ultima tecnologia disponibile. Il Samsung Galaxy S3 è adatto per tutti i professionisti che cercano un dispositivo versatile, leggero, potente e con buona autonomia per un uso misto tra privato e lavoro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis