Samsung Galaxy S3: l'aggiornamento Android 4.2.2 Jelly Bean in una nuova ROM

Ecco in che consiste la nuova versione I9300XXUFME7 dell'aggiornamento Android 4.2.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3.

Samsung Galaxy S3: l'aggiornamento Android 4.2.2 Jelly Bean in una nuova ROM

Ha fatto la sua comparsa l'aggiornamento Android 4.2.2 Jelly Bean per lo smartphone Samsung Galaxy S3, si tratta però di una pre-release che fra l'altro è anche scaricabile ma si deve tenere conto che non essendo una versione ufficiale non è consigliata agli utenti non esperti, dato che il download farebbe perdere la garanzia dello smartphone con ovvie conseguenze.

Questa ROM è indicata con il codice I9300XXUFME7, adesso andiamo a vedere cosa porterà in quanto a novità questo aggiornamento Android 4.2.2 Jelly Bean sul Samsung Galaxy S3 che porterebbe questo dispositivo ad assomigliare sempre più al Galaxy S4.

Innanzitutto una nuova schermata di blocco come il Galaxy S4, dei widget multipli, ed effetti Unlock, inoltre dei nuovi screen già in uso nel Galaxy S4, l'Adapt Display e il Professional Photo. E ancora,
la possibilità di notifiche azionabili, novità nel centro notifiche, il DayDream e il Driving mode.

Nuove impostazioni della UI per donare al Galaxy S3 un'interfaccia uguale a quella del Galaxy S4 e l'aggiunta di controlli vocali sempre uguali a quelli in uso su quest'ultimo. Ci sarà uno sfondo bianco nella Galleria e la modalità full screnn per le app Samsung. Sarà implementato il nuovo S-Voice e il widget Smart Switch.

Questo aggiornamento ROM alla versione Android 4.2.2 Jelly Bean permette di abbreviare i tempi, dato, peraltro, che si attende già la versione Android successiva, la 4.3 Jelly Bean.

Ricordiamo che scaricando questo aggiornamento Android 4.2.2 JB con il codice I9300XXUFME7, si può incorrere anche in qualche bug che dunque provocherebbe dei malfunzionamenti del vostro Samsung Galaxy S3, per cui la possibilità di download resta rischioso, questo perché non si tratta della versione ufficiale o comunque definitiva. Secondo i pareri che circolano in rete, inoltre, l'installazione comporta il reset del telefono.

Più che altro abbiamo avuto la possibilità di descrivere le novità che la versione in arrivo può portare al Galaxy S3 rendendolo molto simile alle opzioni del Galaxy S4. La data di uscita dell'aggiornamento ufficiale dovrebbe essere prossima ma rimane un certo silenzio per via ufficiale su di essa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis