Samsung Galaxy S4 al miglior prezzo: le migliori offerte dagli eStore

Vediamo tre delle migliori offerte per portarsi a casa il Samsung Galaxy S4 a partire da 509 euro.

Samsung Galaxy S4 al miglior prezzo: le migliori offerte dagli eStore

Ancora cali di prezzo per il Samsung Galaxy S4, che giorno dopo giorno si presenta negli eStore con un prezzo sempre più abbordabile e con un costo nettamente inferiore al prezzo di listino (699 euro). Oggi, dati i costi sempre più accattivanti, sono da segnalare promozioni provenienti dalla rete che vi permetteranno di portarvi a casa il Galaxy S4 al miglior prezzo mai visto finora.

Andremo quindi a vedere tre tra le migliori offerte ad oggi per poter acquistare il device sudcoreano con garanzia Europa ad un prezzo scontato. La prima è la proposta del sito "Gli Stockisti" che ci offre il Samsung Galaxy S4 in due colorazioni a scelta (Black Mist e White Frost), con 16 GB e garanzia EU al prezzo allettante di 509 euro. Da sottolineare, in aggiunta, che il dispositvo mobile verrà spedito senza alcun costo di spedizione aggiuntivo.

La seconda offerta che andiamo a segnalarvi proviene dal negozio online "Techshops" che ci offre il Samsung Galaxy S4 16 GB black (nero) con garanzia Europa al prezzo di soli 515 euro: anche in questo caso non verranno aggiunti costi per la spedizione.

Infine è da segnalare la proposta dell'eStore "Techmania" che ci mette a disposizione il Galaxy S4 in 2 varianti (bianco o nero) con 16 GB e garanzia EU a 519 euro + 8,50 euro di spedizione, per un costo totale di 527,50 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis