Samsung Galaxy S4 al prezzo più basso e le caratteristiche hardware

Ecco le offerte al prezzo più basso per il Samsung Galaxy S4 in vendita negli eStore.

Samsung Galaxy S4 al prezzo più basso e le caratteristiche hardware

Il Samsung Galaxy S4 continua a scendere di prezzo nei negozi online e come sempre, anche oggi, vi segnaleremo le 3 offerte al prezzo più basso del momento per lo smartphone sudcoreano. Ricordando come di consueto il costo di listino, 699 euro, andiamo ad analizzare le migliori proposte dal web al 25 giugno 2013 che consentiranno di portarsi a casa il device targato Samsung ad un prezzo davvero interessante.

Le offerte al prezzo più basso per il Samsung Galaxy S4

Partiamo con la prima offerta che ci viene proposta da Techmania.it, negozio online che ci mette a disposizione il Samsung Galaxy S4 bianco con 16 GigaByte di memoria interna e con garanzia Europa al basso prezzo di499 euro, ai quali dovranno essere aggiunti 8,50 euro di spese di spedizione per un totale di 507,50 euro. Si tratta del prezzo tra i più bassi mai visti prima online.

La seconda offerta di cui parleremo oggi è quella del sito Gli Stockisti, che ci offre il Galaxy S4 in due colorazioni a scelta (Black Mist e White Frost), con 16 GigaByte di memoria storage e garanzia EU all'ottimo prezzo di 509 euro. In questo caso non ci saranno spese di spedizione aggiuntive.

L'ultima offerta che vi segnaliamo è quella reperibile sul sito Gdinformaticaline.com che mette in vendita il Samsung Galaxy S4 16 GB Bianco, no brand,16 GB, con garanzia Europa al prezzo di 510 euro ai quali saranno aggiunti per la spedizione 7,50 euro per un costo totale di 517,50 euro.

Samsung Galaxy S4, le caratteristiche hardware

Per chi fosse interessato ad acquistare il Samsung Galaxy S4 vogliamo ricordarne le principali caratteristiche: il device sarà equipaggiato da un processore quadcore1,8 GHz, da uno schermo da 5 pollici Super Amoled con risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD), da una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel con videorecording in Full HD, da 2 Gigabyte di memoria ad accesso casuale (RAM) e 16 GB di memoria interna espandibili con MicroSD. Troveremo a corredo poi poi GPS, WiFi, NFC, connessione a internet via HSPA+/LTE, batteria da 2600 mAh e una fotocamera anteriore da 2 megapixel.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis