Samsung Galaxy S4 da 300 euro: l'offerta al miglior prezzo di Vodafone

L'offerta Vodafone che ci da la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S4 ad un buon prezzo.

Samsung Galaxy S4 da 300 euro: l'offerta al miglior prezzo di Vodafone

Vodafone, da qualche mese, ha messo in circolazione una delle migliori offerte per lo smartphone Samsung Galaxy S4. Inizialmente l'offerta aveva validità fino al 9 giugno, poi è stata prorogata fino all'11 giugno. La proposta prevedeva, previa sottoscrizione di un piano tariffario, la possibilità di portarsi a casa un il Galaxy S4 al miglior prezzo mai visto prima.

Per chi fosse stato interessato all'offerta quando era già in scadenza e non avesse fatto in tempo a sottoscriverla, segnaliamo che Vodafone, per la gioia di molti, ha ulteriormente prolungato la data di scadenza della promozione fino al 30 giugno 2013, andiamo quindi a ricordare in cosa consiste.

L'offerta Vodafone di cui vi parleremo prevede l'abbinamento del piano tariffario all inclusive "Smart 350 Limited Edition" ad un Samsung Galaxy S4; il piano mette a disposizione una soglia di 350 SMS e 350 minuti di chiamate al mese verso tutti ed 1 GigaByte di internet veloce. Per quanto riguarda le chiamate, i 350 minuti saranno raggiunti a scatti di 30 secondi, quindi se una telefonata durasse 30 secondi verrà scalato un minuto di traffico.

Una volta raggiunte le soglie previste dal piano tariffario, Vodafone avviserà i propri clienti con un SMS e quindi verranno applicate le tariffe previste dal proprio piano telefonico. Mentre, una volta raggiunta la soglia internet, la velocità di navigazione verrà ridotta a 1Kbps senza comportare costi aggiuntivi.

Sarà possibile controllare i minuti, i messaggi o i Mb internet rimanenti chiamando il 414, visitando l'area "190 fai da te" sul portale Vodafone oppure scaricando l'applicazione per smartphone "My 190". Il piano tariffario "Smart 350 Limited Edition" costerà 9,90 euro al mese con contributo una tantum di 19 euro e rinnovo automatico ogni 30 giorni.

Tornando al device sudcoreano, Vodafone darà la possibilità di abbinare al piano tariffario "Smart 350 Limited Edition" il Samsung Galaxy S4; in questo modo si potrà acquistare il rinomato smartphone di casa Samsung al prezzo di 450 euro anziché 699 euro. Infatti con tale abbinamento lo smartphone verrà a costare 15 euro al mese per 30 mesi. Sarà possibile pagare l'offerta smartphone a rate solo con carta di credito e con un contributo iniziale di 99 euro. Per l'attivazione basterà recarsi in un qualsiasi centro Vodafone.

Si avrà quindi la possibilità di portarsi a casa un Samsung Galaxy S4 con 350 minuti di chiamate, 350 sms e 1 GB di internet veloce a 24,90 euro al mese. Concludendo, segnaliamo che per i clienti del Veneto l'offerta sarà ancora più conveniente, infatti, le rate mensili per il Samsung saranno di 10 euro, per un totale di 19,90 euro al mese; sarà quindi possibile, nel Veneto, acquistare il Galaxy S4 a soli 300 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis