Samsung Galaxy S4 da 300 euro: l'offerta Vodafone valida fino all'11 giugno 2013

Ecco l'offerta Vodafone vantaggiosa che prevede un piano tariffario abbinato ad un Samsung Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4 da 300 euro: l'offerta Vodafone valida fino all'11 giugno 2013

Torniamo a parlare di un'offerta presentata qualche settimana fa da Vodafone. Il famoso gestore telefonico ha esibito una promozione che permette di portarsi a casa, previa la sottoscrizione di un piano tariffario, un Samsung Galaxy S4 ad un prezzo molto contenuto rispetto al prezzo di listino (699 euro). L'abbinamento dello smartphone sudcoreano al suddetto piano, era possibile inizialmente fino al 9 giugno, ma vogliamo segnalarvi che la data per l'attivazione dell'offerta ricaricabile è stata prorogata fino all'11 giugno 2013. Per chi non ne fosse ancora al corrente andiamo a vedere di quale promozione si tratta ed in cosa consiste.

L'offerta Vodafone in questione prevede l'abbinamento del nuovo Samsung Galaxy S4 ad un piano tariffario "all inclusive": "Smart 350 Limited Edition" ; il piano consiste nell'avere a disposizione una soglia di 350 SMS e 350 minuti di chiamate al mese verso tutti, oltre ad avere 1 GigaByte di internet veloce. Per quel che riguarda le chiamate, i 350 minuti saranno raggiunti a scatti di 30 secondi, quindi supponendo che una telefonata duri 30 secondi scalerà un minuto di traffico.

Una volta maturate le soglie previste dal piano tariffario, Vodafone avvertirà i propri clienti con un SMS, oltre a ciò, una volta superate le soglie delle telefonate e dei messaggi inviabili, saranno impiegate le tariffe previste dal proprio piano telefonico. Mentre, una volta raggiunto il limite della soglia internet, la velocità di navigazione verrà ridotta (1 Kbps) senza comportare costi extra.

Per chi, invece, volesse controllare i minuti, messaggi o Mb internet rimanenti, sarà possibile controllare le soglie anche chiamando il 414, visitando l'area "190 fai da te" sul sito Vodafone oppure scaricando l'applicazione per smartphone "My 190" . Il piano tariffario "Smart 350 Limited Edition" avrà un costo di 9,90 euro al mese con contributo iniziale di 19 euro e si rinnoverà automaticamente ogni 30 giorni.

Per quanto riguarda lo smartphone sudcoreano, Vodafone da la possibilità di abbinare al piano "Smart 350 Limited Edition" degli smartphone da pagare a rate; abbinando un Samsung Galaxy S4 al piano in questione, potrete portarvi a casa il rinomato top di gamma di casa Samsung al prezzo di 450 euro anziché a 699 euro. Infatti con questa promozione lo smartphone verrà a costarvi 15 euro al mese per 2 anni e mezzo (30 mesi).

Sarà possibile pagare l'offerta smartphone a rate solo tramite carta di credito con un contributo iniziale di 99 euro. Per chi invece attiverà il servizio di Ricarica Automatica il prezzo scenderà a 29 euro. Per l'attivazione dell'offerta sarà sufficiente recarsi in un qualsiasi centro Vodafone.

Ricapitolando avremo la possibilità di portarci a casa un Samsung Galaxy S4 con 350 minuti di chiamate, 350 sms e 1 GB di internet veloce a 24,90 al mese. Ricordiamo ancora una volta che l'offerta smartphone a rate abbinata al piano tariffario sarà attivabile fino all'11 giugno 2013, ancora per pochi giorni quindi. Segnaliamo infine che per gli utenti del Veneto l'offerta sarà ancora più vantaggiosa, infatti, le rate mensili da pagare per lo smartphone saranno di 10 euro, per un totale di 19,90 euro al mese. A conti fatti il prezzo del singolo Galaxy S4 nel Veneto diverrà di "soli" 300 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis