Samsung Galaxy S4, Galaxy S3 e iPhone 5 a metà prezzo: ecco l'offerta valida fino al 9 giugno

Galaxy S4, Galaxy S3 e iPhone 5 con il 50% di sconto: l'offerta di "Prezzofelice" da non lasciarsi scappare.

Samsung Galaxy S4, Galaxy S3 e iPhone 5 a metà prezzo: ecco l'offerta valida fino al 9 giugno

Ormai è risaputo, gli smartphone più desiderati e discussi del 2012/2013 e attualmente disponibili, sono essenzialmente tre: Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S3 e iPhone 5. Tuttavia, per molte tasche, tali smartphone possono rimanere sogni, in quanto hanno un prezzo che, metaforicamente parlando, potrebbe costare "un occhio della testa". I tre device, infatti, hanno un prezzo di listino di: 699 euro per i due Samsung e 729 euro per iPhone 5.

Come non ricorrere allora ad offerte e promozioni per avere i tre oggetti del desiderio? Ecco che allora ci viene in aiuto il web che ogni giorno ci sforna un'offerta fresca fresca. Oggi vi vogliamo segnalare una promozione da prendere al volo per due motivi: prezzi molto bassi dei device e validità dell'offerta ancora per poche ore.

Stiamo parlando di una tra le migliori offerte mai viste in rete per i tre device rinomati, ovvero, il portale "Prezzofelice.it" mette a disposizione per questa settimana, quindi ancora per poche ore, il Samsung Galaxy S4, il Samsung Galaxy S3 e l' iPhone 5 con ben il 50% di sconto. Sarà possibile, infatti, portarsi a casa uno dei tre dispositivi a metà prezzo; andiamo a vedere nello specifico l'offerta.

Sarà possibile portarsi a casa gli smartphone nelle seguenti colorazioni e prezzi:

  • Samsung Galaxy S 4 bianco a soli 349 euro invece di 699;
  • iPhone 5 nero a soli 364 euro invece di 729;
  • Samsung Galaxy S III bianco a soli 349 euro invece di 699;
  • Samsung Galaxy S III blu a soli 349 euro invece di 699.


Ricordiamo che le spese di spedizione saranno comprese nel prezzo e che l'offerta è valida fino al 9 giugno 2013, inoltre, una volta scelto lo smartphone di interesse, il device sarà spedito non oltre il 10 luglio 2013.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis