Samsung Galaxy S4: l'offerta più conveniente è col gestore Tre

Al momento l'offerta più vantaggiosa è quella del gestore Tre, sia per ricaricabile che per abbonamento.

Samsung Galaxy S4: l'offerta più conveniente è col gestore Tre

Il Samsung Galaxy S4 è uno degli smartphone più desiderati del momento e sta riscuotendo un'enorme successo, sbaragliando la concorrenza. Un grande protagonista, dunque, per via della straordinaria completezza dal punto di vista dell'hardware e dell'innovazione per quanto concerne il software. L'unica vera nota dolente per i numerosissimi fans, soprattutto in questo periodo, è costituita dal prezzo di listino, pari a 699 euro. Una cifra che, per molte persone, in un'unica soluzione diventa inaccessibile.

In questo senso, vengono in aiuto ai consumatori le numerose offerte dei vari gestori di telefonia mobile, che consentono una sorta di rateizzazione del prezzo dello smartphone. L'offerta che risulta, al momento, più conveniente è quella esibita dal gestore H3g, nello specifico riguardante i piani con ricaricabile. In pratica viene abbinato lo smartphone Samsung Galaxy S4 a un piano tariffario a scelta. L'offerta prevede il pagamento di un anticipo e la corresponsione di un canone mensile che costituisce un vincolo per un periodo minimo pari a 30 mesi.

Per quanto riguarda, dunque, i piani con ricaricabile, si potrà scegliere tra due opzioni:

  • Scegli 20 Passa a 3 prevede la portabilità del numero, un anticipo pari a 150 euro e una ricarica automatica mensile pari a 20 euro per un minimo di 30 mensilità; incluso nell'offerta si avranno lo smartphone e il traffico.
  • Scegli 30 Passa a 3 prevede la portabilità del numero, un anticipo pari a 60 euro e una ricarica automatica mensile pari a 30 euro per un minimo di 30 mensilità; incluso nell'offerta si avranno lo smartphone e il traffico.

In entrambi i casi, alla scadenza del vincolo l'anticipo versato verrà restituito sotto forma di ricarica mensile di pari valore, spalmato su 12 mensilità.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis