Samsung Galaxy S4, prezzo più basso disponibile e caratteristiche

Il prezzo migliore per acquistare un Samsung Galaxy S4? Fra le offerte online il più basso è 519 euro.

Samsung Galaxy S4, prezzo più basso disponibile e caratteristiche

Inutile negare che lo smartphone più ricercato attualmente fra i top gamma è il Samsung Galaxy S4, e questo sembra valere non solo per gli utenti Android.

Fra le offerte disponibili online quella con il prezzo più basso pare essere presente sul sito Techmania.it per soli 519,00 euro, il dispositivo è di colore nero. Con aggiornamento al 14 giugno 2013, questo è il prezzo migliore per acquistare il Samsung Galaxy S4.

La disponibilità dello smartphone in questione, oggetto dell'offerta a prezzo scontato e senza legami con alcun operatore telefonico e di conseguenza a vari piani di abbonamento a cui aderire, è di poco meno di 30 pezzi.

La spedizione dovrebbe avvenire entro 10 giorni, è sempre consigliato, comunque, informarsi personalmente per verificare l'affidabilità di qualsiasi sito E-Shop e saperne di più sui modi e tempi di consegna e sulle modalità di pagamento.

Il sito non specifica se si tratta di un dispositivo con garanzia Italia o europea, probabilmente per questo prezzo è possibile ipotizzare la seconda opzione.

Le caratteristiche del Samsung Galaxy S4

Questo smartphone che pare essere il più venduto attualmente nel mondo, gira sul sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean; le dimensioni sono 136,6 x 69,8 x 7,9 mm. il peso 130 grammi.

E' dotato di display Gorilla Glass 3 Full Hd Super Amoled da 4,99 pollici e densità 441ppi, per una risoluzione di 1080 x 1920 pixels, presente un touchscreen capacitativo e multi-touch.

Il tipo di connettività presente è ampia, Edge, Gprs, Hsdpa, Hscsd, Irda, Usb, Bluetooth 4.0, Uma, WiFi e naturalmente supporta le reti dell'alta velocità LTE, la 4G per intenderci.

Il Galaxy S4 è dotato di GPS ma senza mappe pre-installate, la batteria è da 2.600 mAh e garantisce circa 300 ore in standby di autonomia e circa 16 ore in conversazione. L'antenna è integrata con Radio Fm e lettore Mp3, Mp4 e altri tipi di formati.

Il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon 600 e un clock da 1.9 GHz con 2 GB di Ram e una memoria interna di 16 GB espandibile tramite schede microSD fino a 64 GB.

Doppia fotocamera: la principale è da 13 megapixel con flash Led, sensore BSI e con risoluzione foto 3096 x 4123 mentre quella video è 1080 x 1920 pixel. La telecamera frontale e secondaria per le videochiamate e anche per le videoregistrazioni, è da 2 megapixel.

Tanti sono i sensori di cui è dotato il Samsung Galaxy S4, come l'accelerometro, il barometro, il giroscopio, quelli per l'Air Gesture e l'Air View, e ancora le funzioni S translator, lettore ottico, Samsung Hub e link.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis