Samsung Galaxy S4, prezzo più basso disponibile: le caratteristiche

Alla ricerca del prezzo più basso tra le tante offerte sul Samsung Galaxy S4, il migliore è di 508,00 euro.

Samsung Galaxy S4, prezzo più basso disponibile: le caratteristiche

Rimane sempre "lui" lo smartphone top gamma più venduto attualmente, parliamo dell'Android Samsung Galaxy S4 che è arrivato in Italia il 27 aprile 2013.

Per questo, alla ricerca della migliore offerta online di vendita, abbiamo trovato come prezzo più basso per l'acquisto di un Samsung Galaxy S4 la cifra di 508,64 euro.

Si tratta per l'esattezza di un Galaxy S4 I9505 di colore nero a garanzia Europa 24 mesi con 16 GB di memoria interna espandibile con le schede microSD fino a 64 GB e supporto alla rete 4G LTE.

Questo dispositivo appena descritto è acquistabile e con spedizione immediata presso il sito Wireshop.it al prezzo di 508,64 euro a cui aggiungere 9,11 euro di spese di spedizione; è possibile estendere la garanzia a 5 anni previo una spesa aggiuntiva di 40,56 euro.

Sul sito glistockisti.it è possibile trovare il Samsung Galaxy S4 al prezzo di 509,00 euro e con spese di spedizione incluse, parliamo sempre di un modello a garanzia Europa ed è disponibile sia di colore nero che bianco.

Se invece volete acquistare un Galaxy S4 garanzia Italia, dunque non importato, il prezzo più basso con disponibilità e spedizione immediata lo potrete trovare presso il sito Memtech.it, le spese di spedizione sono da aggiungere e sono di 6,00 euro.

Samsung Galaxy S4, caratteristiche tecniche

Dotato di sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, peso di 130 grammi e batteria da 2600 mAh.

Il display è un Full Hd Super Amoled da 4,99 pollici, con densità pixel 441 e risoluzione 1080 x 1920 pixels, sono presenti molti sensori come l'accelerometro, il giroscopio, il barometro e le importanti funzioni di Air Gesture e Air View che permettono fra l'altro, di effettuare lo scroll delle pagine con gli occhi o con il gesto della mano senza bisogno di toccare lo schermo.

Il Galaxy S4 monta un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core, con 1.9 GHz di clock, memoria di sistema da 2 GB (Ram di 2048 MB) e 16 GB di memoria di massa espandibile fino a 64 GB tramite schede microSD.

La fotocamera principale è da 13 megapixel con autofocus, flash Led e sensore BSI, possibile la doppia registrazione video con la presenza della fotocamera frontale da 2 megapixel.

Il Galaxy S4 ha davvero una gestione dei neri impressionante e dotato di colori più caldi e saturi, anche la gestione del bianco non da più al grigio o all'azzurrino come succedeva per l'S3 o l'S2, dunque una definizione decisamente migliore.

Eccezionale l'esperienza utente, con la possibilità di gestire applicazioni contemporanee aperte e utilizzare le tantissime funzioni a disposizione, ottimo l'audio come qualità ma anche come volume.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis