Sony Xperia Z Ultra: caratteristiche tecniche

Vediamo più da vicino le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone della Sony.

Sony Xperia Z Ultra: caratteristiche tecniche

Il Sony Xperia Z Ultra è uno smartphone molto potente con sistema operativo Android 4.2. Jelly Bean. L'uscita ufficiale è prevista per autunno ad un prezzo che ancora non ci è pervenuto. Vediamo più da vicino le caratteristiche tecniche di questo favoloso smartphone:

  • Processore quad core di ultima generazione Snapdragon 800 da 2.2 GHz accompagnato da 2 GB di RAM;
  • Sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia fatta apposta per gestire una diagonale grande. Il display, infatti, è di 6.44 pollici ed è dotato di tecnologia TRILUMINOS (come la tv di ultima generazione) con risoluzione FULL HD 1920 x 1080 pixel che non teme urti;
  • Memoria interna da 16 GB espandibile tramite una micro sd;
  • Fotocamera da 8 megapixel con sensore Exmor RS sul retro e da 2 mega pixel sul fronte;
  • Batteria da 3000 mAh, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e connettività 4G LTE;
  • Certificazioni IP55 e IP58.

Il Sony Xperia Z Ultra è in grado di resistere ad acqua e polvere, oltre che a maltrattamenti ed urti vari. Il prezzo di questo smartphone ancora non ci è noto ma dovrebbe essere di circa 699 euro, definibile come un telefono di livello alto.

Questo smartphone può essere considerato un prodotto di alto livello con altissime prestazioni grazie ad una connettività veloce e fluida. Alcune voci l'hanno perfino definito il primo smartphone con prestazioni elevate. Il Sony Xperia Z Ultra uscirà in autunno ma ancora non si sa né il mese né tantomeno il giorno. Rimaniamo comunque in attesa di ulteriori informazioni e delle vostre prime impressioni su questo nuovo prodotto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis