Telefonare d'estate: le offerte e le promozioni estive di Tim, Vodafone e Wind

Buone notizie per gli appassionati degli smartphone, i contratti estivi sembrano più vantaggiosi

Telefonare d'estate: le offerte e le promozioni estive di Tim, Vodafone e Wind

È appena iniziata la stagione estiva e le compagnie telefoniche lottano nel mercato offrendo diversi tipi di contratto, strutturati in base ai diversi bisogni del singolo consumatore. Tra spot sulla spiaggia e promozioni vantaggiose, il testa a testa degli operatori di telefonia entra nel vivo. Per i clienti con smartphone e cellulari la varietà di scelta risulta davvero estesa e trovare l'offerta più adatta ai propri bisogni sembra cosa semplice.

I prezzi delle offerte di Tim, Wind e Vodafone, messi a confronto con i rispettivi vantaggi, sono onesti e, molto probabilmente quest'estate l'uso del cellulare, tra internet, messaggi e chiamate, costerà meno. Sarà sicuramente un'estate nel segno del risparmio, almeno per quanto riguarda il telefono. Comunicare sarà, quindi, più semplice e meno costoso e tutti saremo più liberi di condividere e trasmettere le emozioni dell'estate. Una novità di alcune compagnie, che verrà molto apprezzata dagli appassionati di smartphone, è quella che riguarda la possibilità di aggiungere delle opzioni extra, senza costo di attivazione, per personalizzare maggiormente il proprio pacchetto.

Wind, Tim e Vodafone hanno da poco annunciato le nuove promozioni estive, lanciando una vasta gamma di offerte. Queste alcune delle proposte estive delle tre compagnie telefoniche.

La Wind offre i nuovi pacchetti Noi Tutti, in diverse modalità come Noi Tutti King e Noi Tutti Unlimited, e le nuove tipologie di All Inclusive, come All Inclusive King e All Inclusive Unlimited.

Vodafone ha presentato le promozioni Summer Smart 500 e Relax Mini e ha dimezzato il costo dell'offerta Unlimited.

Tim, invece, tra le varie proposte, punta su Estate con Tim, una specie di rimborso delle chiamate e dei messaggi effettuati nel periodo estivo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis