Vodafone Italia lancia le promozioni per l’estate

Novità per i clienti Vodafone con offerte per l'estate su telefonate, messaggi e internet

Vodafone Italia lancia le promozioni per l’estate

L'estate 2013 è ricca di novità anche per Vodafone, che presenta le nuove offerte per gli smartphone.

Le promozioni pensate per i clienti sono diverse, ma a fare da protagonista è sicuramente "Summer Smart 500", che offre 500 minuti di telefonate, 500 SMS e 2 GB di traffico internet fino a 42.2 Mbps. Il costo della promozione per i primi 3 mesi è di 7,50 euro al mese, prorogabile poi con 15 euro al mese. Per tutti gli utenti che decidono di passare a questa offerta, sono incluse anche chiamate senza limiti verso il proprio numero Vodafone preferito.

Prorogata invece l'offerta "Smart 350 Limited Edition", ancora attivabile solo fino al 31 luglio, che propone 350 minuti, 350 sms e 1GB di traffico internet a 9,90 euro al mese.

Presente nell'offerta anche il target più giovane di Vodafone: coloro che amano navigare in internet e inviare messaggi "Unlimited", possono attivare l'opzione ricaricabile alla metà del prezzo. Infatti, solo per l'estate "Unlimited" costerà 5,90 euro al mese per i primi 3 mesi, invece di 11,90 euro.

Per i clienti che non si accontentano, Vodafone propone i nuovi pacchetti extra dati, che si possono abbinare a tutte le offerte ricaricabili e Smart. L'opzione offre 1GB di traffico internet a 5 euro al mese; oppure, la possibilità di navigare 4G sulla rete Vodafone, al prezzo di 10 euro al mese per 2GB di traffico, con una velocità fino a 100Mbps.

Per chi non volesse internet? Ecco la risposta di Vodafone: "Relax mini", la nuova tariffa per gli utenti che vogliono parlare e inviare messaggi, ma che non necessitano di un piano dati. La promozione offre chiamate, sms illimitati e i vantaggi esclusivi delle offerte Relax, come il servizio clienti dedicato 24 ore su 24, al costo di 29 euro al mese.

Novità per i clienti Vodafone che già avessero attivo il profilo Relax, è la nuova promozione per navigare sulla rete veloce dell'operatore tramite tablet e pc (chiavetta internet). Infatti, l'offerta comprende 7GB di traffico alla velocità di 42.2Mbps, al costo di 10 euro al mese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis