Vodafone, offerta Summer Smart 500 per tutti

Vodafone lancia Summer Smart 500, la nuova offerta per l’estate, attivabile fino al 31 luglio

Vodafone, offerta Summer Smart 500 per tutti

Vodafone in vista dell'estate ormai imminente lancia la sua nuova promozione: Summer Smart 500, ideale per chi vuole avere chiamate, SMS verso tutti ed internet illimitato sul suo smartphone con un canone mensile di 7,50 euro per i primi tre mesi. Trascorsi i tre mesi in promozione, il canone salirà 15 euro mensili. E' già possibile attivare l'offerta (fino al 31 luglio, salvo proroghe sempre possibili).

Vodafone Summer Smart 500, cosa comprende?

Nessun costo di attivazione per tutti i nuovi utenti che attivano una nuova SIM Vodafone oppure per coloro che richiedono la portabilità del numero da altri operatori, mentre i clienti Vodafone potranno attivare questo nuovo piano tariffario a 19 euro, una tantum che però, permette di scegliere e chiamare senza alcun limite un numero Vodafone preferito dall'utente.

Attivando Summer Smart 500 si hanno a disposizione:

  • 500 minuti al mese verso numeri fissi e mobili
  • 500 SMS verso tutti
  • Internet illimitato fino a 43,2 Mbps (superato il limite di 2GB, la connessione sarà bloccata fino al rinnovo del mese successivo).

I minuti e gli SMS inclusi nell'offerta sono validi solo per l'Italia, ma non valgono per i servizi a pagamento, per i trasferimenti di chiamata, la segreteria telefonica, i numeri utili, i servizi Vodafone, gli SMS di notifica e di ricevuta. Il traffico internet è valido anche per le applicazioni di file sharing e/o peer to peer.

Al termine del mese, tutti i bonus voce ed SMS non utilizzati verranno cancellati. Appena si supereranno i minuti e gli sms gratis si applicherà la tariffa del piano telefonico scelto. I minuti e gli SMS inviati non sono validi per ricaricare opzioni tariffarie che comportano modalità di autoricarica del traffico.

Questa offerta promozionale è attraente, l'unico limite riguarda i soli 2 GB mensili a disposizione alla massima velocità, sufficiente per i clienti medi ma non certo per gli chi passa giornate intere su internet. Da tenere in considerazione, comunque, che nei 2 Gigabyte è incluso il traffico proveniente da applicazioni VoIP (Skype o simili).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis