Aggiornamento Android 4.2 e 4.3 JB in uscita sui Sony Xperia, ecco quali

Sony stila una lista dei propri device della linea Xperia che riceveranno l'aggiornamento Android 4.2 e 4.3 JB.

Aggiornamento Android 4.2 e 4.3 JB in uscita sui Sony Xperia, ecco quali

Secondo gli ultimi rumors, gli utenti in possesso di alcuni dispositivi Xperia riceveranno l'aggiornamento Android 4.3. A dare vigore alla notizia è un post trapelato sul blog ufficiale dell'azienda giapponese, la quale avrebbe confermato ufficialmente che l'aggiornamento Android 4.3 sarà reso disponibile per: Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR, Xperia Tablet Z, Xperia SP e Xperia Z Ultra. Tuttavia, non è stata ancora confermata alcuna data di uscita dell'update 4.3 Jelly Bean per smartphone e tablet di casa Sony.

L'azienda nipponica fa sapere che prima dell'aggiornamento Android 4.3, su alcuni dispositivi, sarà reso disponibile il pacchetto Android 4.2 Jelly Bean, per l'esattezza sarà rilasciato su XperiaZ, Xperia ZL, Xperia ZR e Xperia Tablet Z. Sony sembra ormai giunta alla fase finale del collaudo del firmware 4.2 e dopo alcune ottimizzazioni e prove, il pacchetto dovrebbe essere pronto nei primi giorni di agosto.

La società giapponese, inoltre, ci tiene a precisare che l'aggiornamento Android 4.3JB arriverà anche su altri device di loro produzione che non appartengono alla linea Xperiae che al momento montano il firmware Android 4.1, facendo sapere, in aggiuta, che forniranno ulteriori dettagli in merito ai dispositivi che saranno supportati e riguardo le tempistiche, appena gli sarà possibile.

La casa nipponica, infine, ringraziando per i tanti feedback ricevuti, si scusa con i propri utenti che in passato hanno dovuto assistere a parecchi ritardi sulla linea Xperia2012 riguardanti il rilascio del pacchetto 4.1 di Android e promette che faranno il possibile per garantire in futuro un servizio più affidabile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis