Aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean rilasciato il 24 luglio?

Google presenterà e lancerà l’ultimo aggiornamento Android la prossima settimana con un evento in streaming su YouTube.

Aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean rilasciato il 24 luglio?

Android 4.3 Jelly Bean, il tanto atteso aggiornamento per smartphone e tablet che usano il sistema operativo di Google, molto probabilmente verrà presentato il 24 luglio a San Francisco in occasione di un evento che avrà pure la diretta sul canale Youtube dell'azienda: ma vediamo comunque quali saranno le novità per questo aggiornamento Android.

Tra i rumors sull'aggiornamento Android 4.3 più accreditati si segnalano quelli relativi a caratteristiche quali Smart Pulse e Smart Scroll, a quanto pare direttamente provenienti dal Samsung Galaxy S4 ed estese quindi a quei dispositivi che lo adotteranno; poi vi sarà anche la compatibilità con Bluetooth Smart, così da aumentare le prestazioni del device per quel che riguarda il risparmio energetico.

Altre novità per chi potrà installare l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.3 saranno relative alle librerie grafiche OpenGL ES 2.0, alle applicazioni che potrebbero essere rese disponibili sullo schermo ordinate secondo la frequenza d'uso, una nuova interfaccia per la modalità fotocamera.

Inoltre ci sono rumors decisamente affidabili (ma ovviamente che verranno confermati solo in tempo reale all' uscita di Android 4.3 Jelly Bean durante l'evento Google a San Francisco) su un lancio in contemporanea con questo aggiornamento Android del tablet Asus Nexus 7 e del Motorola Moto X, il nuovo smartphone Google.

Come potete leggere in Annullato l'aggiornamento Android 4.2.2? c'è chi ritiene che proprio Android Jelly Bean 4.3 verrà fatto uploadare anche sui device come il Samsung Galaxy S2 e S3, il Galaxt Tab 2, che sono in attesa già da un bel po' delle novità sul software: a breve scopriremo come andrà a finire.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis