Aggiornamento Android per Samsung Galaxy S2: migliorata la durata della batteria

L'ultimo aggiornamento Android per Samsung Galaxy S2 ha avuto un buon riscontro tra gli utenti.

Aggiornamento Android per Samsung Galaxy S2: migliorata la durata della batteria

Torniamo a parlare dell'aggiornamento Android I9100XWLSW per Samsung Galaxy S2 no brand uscito pochi giorni fa. L'ultimo firmware disponibile per lo smartphone avrebbe dato ottimi risultati riguardo la durata della batteria e le prestazioni generali, infatti gli utenti che hanno installato l'ultima versione di Android 4.1.2 hanno reso note le migliorie apportate lasciando molti feedback positivi in rete, per lo più in merito alla durata maggiore della batteria.

Gli utenti che invece hanno i modelli brandizzati del Samsung Galaxy S2 dovranno attendere ancora un po' di tempo prima di poter mettere mano sul nuovo aggiornamento Android, tuttavia, per chi freme dalla voglia di poter avere un telefono con una durata della batteria apprezzabile, c'è la possibilità di sbrandizzare il telefono tramite delle guide online e in maniera del tutto legale per poter procedere poi con l'installazione del nuovo firmware.

Rispetto alla release dell'8 febbraio, quest'ultima sembra quindi aver migliorato di molto la durata della batteria e per chi fosse interessato all'ultimo firmware Android proponiamo una semplice guida all'installazione.

Guida installazione Android 4.1.2 (I9100XWLSW)

Per eseguire l'aggiornamento sul Samsung Galaxy S2 si dovrà attendere l'arrivo della notifica via OTA. Si potrà, inoltre, optare per l'installazione via PC con il programma "suite Kies" collegando il dispositivo al computer tramite cavo dati. Nel caso non vi fosse ancora arrivata la notifica per l'aggiornamento 4.1.2 versione I9100XWLSW, sarà sufficiente andare nelle impostazioni del dispositivo, recarsi in "aggiornamenti software" e proseguire con la verifica della disponibilità del nuovo update, dopodiché si potrà eseguire l'installazione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis