Aggiornamento Android per Samsung Galaxy S4: disponibile al download un nuovo firmware

Rilasciato il nuovo firmware "I9505XXUBMGA" per il Samsung Galaxy S4, ecco come installarlo.

Aggiornamento Android per Samsung Galaxy S4: disponibile al download un nuovo firmware

Arriva una piacevole notizia per i possessori di Samsung Galaxy S4 Italia no brand: da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento Android per il rinomato smartphone. Il rilascio dell'update è stato consentito poche ore fa dal produttore sudcoreano. Il nuovo aggiornamento Android per il Samsung Galaxy S4 è denominato I9505XXUBMGAe dovrebbe portare con sè diverse migliorie per quello che è già un ottimo device, ma che ha riscontrato da vari utenti diversi bug.

In particolare il nuovo firmware andrebbe a migliorare la stabilitàe la fluidità di sistema, andando a correggere quei fastidiosi lag presenti finora nel software del top di gamma sudcoreano. L'aggiornamento per Samsung Galaxy S4italiani non brandizzati, avrà un peso di ben 1571,7 MB, per tale motivo è lecito aspettarsi un considerevole miglioramento generale delle prestazioni, nonché un'eventuale introduzione di nuove feature.


L'aggiornamento Android in questione è installabile via software Kies tramite pc o via OTA andando in "Impostazioni", poi su "Info sul dispositivo", cliccando dopo su "Agg. software" ed infine su "Aggiorna".Tuttavia, per quest'ultima procedura, sembrano esserci già problemi di intasamento delle linee del server, rendendo di fatto impossibile, per alcuni, l'update al nuovo firmware; pertanto è consigliabile attendere qualche ora o il giorno successivo per riprendere la procedura di installazione e aggiornare finalmente il proprio Galaxy S4.


Va ricordato che anche in passato si è riscontrato lo stesso problema di intasamento al momento del download anche per il Samsung Galaxy S3; in quel caso il grattacapo è durato per più tempo. Augurandoci che non accada lo stesso anche con quest'ultimo aggiornamentofateci sapere quali novitàriscontrerete col nuovo firmware e quali feature, invece, vorreste che fossero introdotte.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis