Apple iPhone 5, il migliore prezzo del momento

iPhone 5: prezzo a partire da 565,00 euro nei migliori negozi online italiani.

Apple iPhone 5, il migliore prezzo del momento

L' iPhone 5 è indubbiamente uno degli smartphone più desiderati del momento. Concentrato di indiscusso valore tecnologico, l'ultimo modello della Apple purtroppo non è per tutte le tasche, ma, facendo un rapido giro negli store online, abbiamo trovato delle offerte interessanti, certamente più convenienti e valutabili rispetto alle cifre esposte nelle vetrine delle nostre città.

"CPDistributionsrl", store presente sul web con sede a Locri (Calabria), vende l'iPhone 5 a 565,00 euro iva inclusa, i costi relativi alla spedizione sono pari a 9,00 (corriere Bartolini) ed il modello è quello da 16 GB, colore bianco.

"Techshops" negozio online con sede in Campania vende l'iPhone 5 da 16 GB (colore nero) al prezzo di 570,00 euro. Le spese di spedizione ammontano a 10 euro, mentre invece sono nulle se il ritiro dello smartphone viene effettuato direttamente nella sede dello store presente sia a Napoli che a Salerno. Il prodotto è coperto da una garanzia europea biennale che può essere ulteriormente estesa per un anno aggiungendo al prezzo suddetto 30,00 euro al momento dell'acquisto.

"Affarivostri" ha bloccato il prezzo dell'iPhone 5 a 579,00 euro, i costi di spedizione sono inclusi. Si tratta del modello da 16 GB, bianco. Anche in questo caso, il prodotto è in garanzia (europea) per due anni.

"Dadoshop" store online con sede a Reggio Calabria, offre l'ultimo modello della Apple a 589,00 euro. Il prezzo si riferisce all'esemplare da 16 GB. Il colore disponibile al momento è il bianco. Al costo succitato, si aggiungono 8,90 euro per la consegna a domicilio.

Prima di effettuare l'eventuale acquisto presso uno degli store qui menzionati, invitiamo gli interessati a contattare personalmente i titolari dei negozi, in modo da ottenere maggiori dettagli in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a tutte le caratteristiche in genere.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis