Apple iPhone 5s: sarà fatto di plastica ed economico

Il prossimo gioiello di casa Apple sarà costituito di plastica e costerà poco.

Apple iPhone 5s: sarà fatto di plastica ed economico

Il prossimo e tanto nominato iPhone 5s, sarà il nuovo punto di forza della casa di Cupertino. La certezza è che a livello economico potrebbe far lievitare ancora di più gli incassi di Apple. Infatti il melafonino sarà venduto ad un prezzo basso, per permettere di sfidare anche i concorrenti delle fasce più basse di mercato.

Secondo alcuni rumors iPhone 5s sarà lanciato entro il 2013 e sarà composto di materiale in plastica, specificatamente policarbonato lucido, avrà implementato il nuovo sistema operativo iOS 7.

Tra le caratteristiche del nuovo iPhone 5s troviamo molte novità a livello tecnico, tra cui la nuova tecnologia LTE-A, grazie alla quale il sistema raggiungerà una velocità di connessione maggiore, fino a 150 Mbps; il display sarà sempre quello installato su iPhone 5, da 4"; il processore non più quello del precedente iPhone, ma un nuovo A7 quad-core; la fotocamera migliorata, aumentata la risoluzione fino a 12 MP e un'ottica migliore associata con il flash doppio-LED; infine la batteria sarà più grande (da 5,92Wh), dunque una maggiore durata.

Per quanto riguarda la fotocamera, l'implementazione del Dual-LED permetterebbe all'iPhone 5s un notevole passo in avanti per le funzioni e la qualità della fotocamera. Infatti grazie ad una luce bianca e una gialla emesse nel momento dello scatto, dal LED, sarà possibile una migliore qualità delle foto anche in condizioni scarse di luce, scattando foto non più con elevato rumore.

Esteticamente non dovrebbe essere ulteriormente modificato, il design sarà molto simili (se non identico) a quello del suo predecessore. Si parla di una sola modifica a livello esteriore, quella riguardante il tradizionale tastino della Home, che potrebbe essere spostato per fare posto al tanto citato lettore di impronte digitali, utile per aumentare la sicurezza del dispositivo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis