Arriva l'iPhone economico

Si è a lungo parlato della possibile uscita di un iPhone a basso costo, ed ora sembra tutto confermato.

Arriva l'iPhone economico

Da tempo giravano voci sulla possibile uscita di un iPhone dal prezzo contenuto, ed ora pare proprio che questi rumors stiano per essere confermati, infatti a breve potrebbe essere disponibile sul mercato uno smartphone targato Apple low cost, più accessibile.

Sono arrivate negli ultimi giorni nuove conferme sull'uscita del nuovo progetto di Cupertino, che pare dovrebbe uscire entro la fine dell'anno in America e nel 2014 sul mercato Europeo.

Il dispositivo sarà realizzato interamente in plastica, ed è grazie anche a questa strategia che i produttori riusciranno a mantenere un prezzo contenuto, rispetto anche ai precedenti prodotti.

Il nuovo smartphone sarà poi disponibile in numerosi colori e non solo nelle solite varianti bianco o nero alle quali la Apple ci aveva abituato. Il display sarà di 4 pollici.

Direttamente dall'Asia arriva una nuova foto che mostra la presunta scocca posteriore dell'iPhone economico. Viene confermato il materiale, la plastica, e vengono confermati anche i diversi colori. Sono trapelate anche notizie sui prezzi: il modello base da 16GB dovrebbe costare 349 euro, per poi salire a 449 euro per il modello da 32GB e a 549 euro per il modello da 64GB.

I prezzi sembrano essere ridotti rispetto ai precedenti melafonini, ma i più scettici continuano a pensare che non saranno davvero applicati o che comunque, a causa delle tasse che verrano poi applicate, raggiungeranno i soliti valori e non ci sarà nessun iPhone low cost. Ormai non resta che aspettare e attendere l'uscita per scoprire questa nuova gamma di prodotti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis