Canone annuo per WhatsApp su iPhone

Nuove funzionalità per le ultime versioni di Whatsapp, a cui si accompagna un canone a pagamento.

Canone annuo per WhatsApp su iPhone
Whatsapp Messenger è l'applicazione di messaggistica istantanea che sta mettendo a dura prova e sotto pressione il business degli sms, tagliando nettamente i costi di roaming per chi telefona e naviga dall'estero su smartphone e tablet. In previsione a partire dalla versione 2.10.1 un canone a pagamento con l'obiettivo di unificare il modello di business su tutte le piattaforme: 0,89 centesimi all'anno, 2,40 euro per tre anni e 3,34 euro per cinque anni. L'utilizzo sarà, però, gratuito a vita per i vecchi utenti.

Quali sono i vantaggi delle nuove versioni? La possibilità di inviare una selezione multipla di immagini e di ripristinare le chat grazie al backup via iCloud. Se finora si poteva mandare un'immagine per volta, con la nuova versione sarà possibile inviare più foto in contemporanea.

Quali sono, invece, le novità della terza versione di Whatsapp (3.0)? Quest'ultima comprende un canone di abbonamento su iPhone, già presente nelle nuove versioni per Android e Blackberry, oltre al cosiddetto Push-to-Talk, che consente di dettare il messaggio, invece di digitarlo. Una funzione utilissima soprattutto quando si è alla guida.

Gli utenti di Whatsapp dovranno stare molto attenti al virus Pryanka. Come riferisce, infatti, Gizmodo Italia: "Se vi viene recapitato un messaggio di aggiunta di un contatto di nome Priyanka, allora statene alla larga e non accettate di aggiungerlo ai vostri contatti".

Cosa fare in caso di accettazione del contatto? Eliminare, in primo luogo, il contatto dalla rubrica; dalla funzione "Impostazioni" scegliere "Applicazioni", selezionare "Whatsapp" e premere il pulsante "Termina" e successivamente "Cancella Dati"; infine, avviare Whatsapp.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis