Come installare iOS 7 beta 2 su iPhone 4, 4s e 5 dopo aver eseguito il download

Ecco la guida su come scaricare, installare e aggiornare iOS 7 beta 2 su iPhone 4, 4S e 5.

Come installare iOS 7 beta 2 su iPhone 4, 4s e 5 dopo aver eseguito il download

Pochi giorni fa è stato rilasciato per il download iOS 7 beta 2, del quale vi abbiamo rivelato le novità in un nostro recente articolo, in cui vi abbiamo svelato anche l'uscita di Ios 7 beta 3. Abbiamo visto, quindi, come iOS beta 2 apporti alcune migliorie al sistema operativo e ad alcune applicazioni, nonché come migliori anche le prestazioni generali.

Oggi, invece, andremo a proporvi una semplice guida su come installare il sistema operativo di Cupertino nella sua ultima beta disponibile, dopo aver eseguito il download, su iPhone 4, 4S e 5 con iOS 6 installato e vedremo anche come aggiornare sul vostro smartphone iOS 7 beta 1 alla beta 2.

Come installare iOS 7 beta 2 su iPhone 4, 4S e 5 con iOS 6 installato

Innanzitutto dovrete trovare sul web la versione di iOS 7 beta 2 compatibile con il vostro modello di iPhone e scaricarla. Una volta fatto questo avviate iTunes sul vostro PC o Mac e fate un backup completo del vostro melafonino, dopodiché, sempre su iTunes, aprite la tab relativa all'iPhone e tenendo premuto "alt" se possedete un Mac o "Shift" se avete un personal computer Windows, selezionate "Verifica aggiornamenti". Nella finestra che vi apparirà cercate il file di installazione di iOS 7 beta 2 precedentemente scaricato, cliccatelo e inizierà l'installazione.

Come aggiornare iPhone 4, 4S e 5 a iOS 7 beta 2

L'operazione sarà abbastanza semplice e alla portata di tutti; infatti se avete installato precedentemente iOS 7 beta 1, sarà sufficiente collegare lo smartphone alla rete WiFi e recarsi nelle "Impostazioni" del telefono, dopodiché cliccare su "Generali" ed infine su "Aggiornamento Software". A questo punto iPhone troverà l'aggiornamento alla beta 2 ed inizierà il download; una volta scaricato si potrà eseguire l'installazione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis