Galaxy S Advance, nuovo aggiornamento Android Jelly Bean disponibile

Galaxy S Advance: Samsung sorprende con un aggiornamento Android Jelly Bean per no brand: addio bug?

Galaxy S Advance, nuovo aggiornamento Android Jelly Bean disponibile

Galaxy S Advance, nuovo aggiornamento Android Jelly Bean disponibile per i no brand, versione 4.1.2 Jelly Bean. Gli utenti potranno finalmente liberarsi dei bug che affliggono l'ultimo aggiornamento per lo smartphone Samsung? Questo nuovo update permetterà un rapido rilascio per gli aggiornamenti Wind, Tim e 3 Italia? Si aprono scenari molto interessanti.

Per il Samsung Galaxy S Advance l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 è stato rilasciato oggi in una nuova versione. Il codice identificativo è I9070XXLQG. Si tratta di un aggiornamento davvero importante: dopo il primo rilascio per i no brand erano stati in molti gli utenti che lamentavano problemi di vario genere, in primo luogo legati a crash, fluidità, connessione Wi-fi. Questo update potrebbe rappresentare la tanto attesa svolta. Da Sammobile.com l'aggiornamento appare scaricabile e installabile tramite il software Kies (quindi tramite Pc e Mac).

In molti ora si chiederanno quando arriverà per il Galaxy S Advance l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 anche per gli operatori (fatta eccezione per Vodafone), ovvero per Wind, Tim e 3 Italia. Al momento non si possono dare informazioni precise, ma certo è che dopo questo ulteriore aggiornamento si può ragionevolmente sperare in un rapido rilascio da parte degli operatori, che potrebbero finalmente abbandonare il vecchio Android Gingerbread.

Ovviamente, dato che è stato appena rilasciato, non si hanno ancora pareri su questo nuovo aggiornamento Jelly Bean per il Samsung Galaxy S Advance. Non mancheremo tuttavia di monitorare la situazione e presentare quindi i primi pareri della rete.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis