Galaxy S3 Mini con prezzo inferiore ai 200 euro: ecco la migliore offerta del web

Il Samsung Galaxy S3 Mini con il prezzo più basso in assoluto? Si trova sul web a 199 euro

Galaxy S3 Mini con prezzo inferiore ai 200 euro: ecco la migliore offerta del web

Galaxy S3 Mini con prezzo inferiore ai 200 euro: la migliore offerta del web si trova sullo store Techmania, che riporta per gli utenti italiani il piccolo ma sempre apprezzatissimo smartphone Samsung sotto la soglia dei 200 euro. Ecco tutti i dettagli dell'offerta.

Il Samsung Galaxy S3 Mini al prezzo migliore del web, attualmente e secondo le nostre ricerche, è quello color bianco in promozione su Techmania al costo di 199 euro, con il 26% rispetto al prezzo di listino dello store (269 euro). A tale prezzo vanno aggiunti 8,50 euro di spese di spedizione con corriere espresso, che tuttavia sono azzerabili nel caso ci si rechi a ritirare il prodotto di persona presso la sedie Techmania di Battipaglia.

Per acquistare il Samsung Galaxy S3 Mini al prezzo più basso del web con l'offerta Techmania si può utilizzare, come metodo di pagamento, il contrassegno (sconsigliato, come di consueto, per via delle spese aggiuntive) il finanziamento Consel Rate in Rete, oppure bonifico bancario o il comodissimo sistema Paypal.

Per chi tuttavia volesse acquistare il Galaxy S3 Mini con diverso colore, segnaliamo la bella offerta dello store Phantom Online che mette in vendita il device color blu metallico a 215 euro più spese di spedizione.

Ricordiamo che tra le caratteristiche dello smartphone S3 versione Mini troviamo un display da 4 pollici, 8 giga di memoria espandibile, un processore dual core da 1 giga, sistema operativo il sempre apprezzato Android Jelly Bean 4.1.2, e una doppia fotocamera (quella posteriore da 5 megapixel).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis