Galaxy S4 Mini, ultime su uscita in Italia, prezzo e migliori offerte

Il Galaxy S4 Mini ancora non arriva. Uscita in Italia la prossima settimana? Intanto ecco prezzo e migliori offerte

Galaxy S4 Mini, ultime su uscita in Italia, prezzo e migliori offerte

Galaxy S4 Mini, ultime su uscita in Italia, prezzo e migliori offerte: l'attesissima versione Mini dello smartphone top gamma di casa Samsung ancora non arriva. Perlopiù era dato in uscita questa settimana, ma a quanto sembra l'appuntamento è rinviato alla prossima. Tuttavia, a scanso di equivoci, precisiamo che sebbene sia un'ipotesi condivisa, la data di uscita del Galaxy S4 Mini in Italia non è ancora stata ufficializzata.

Per l'uscita del Samsung Galaxy S4 Mini, quindi, sembra ci sarà da attendere ancora alcuni giorni. Intanto, per i tanti interessati, possiamo però già parlare chiaramente del prezzo e delle migliori offerte disponibili, dato che ne sono presenti alcune davvero spettacolari. Il prezzo del Galaxy S4 Mini è comparso in diversi store: il costo è di 399 euro, non di 449 come si ipotizzava in precedenza. E questo prezzo base più basso ha portato alcune offerte a proporre il Samsung Galaxy S4 Mini a prezzi spettacolari, ovvero, a meno di 320 euro. E in queste condizioni il rapporto qualità/prezzo è davvero notevole.

Attualmente le migliori offerte per il Galaxy S4 Mini risultano quelle di Cellular-Market.it e di Top-Shopping.it, che propongono lo smartphone al costo di 319 euro iva inclusa, con colore nero e con Garanzia Italia. A ciò sono da aggiungere, in entrambi i casi, 10 euro di spese di spedizione. Questo il prezzo più basso con le migliori offerte del momento, secondo le nostre ricerche sul web.

Cosa ne pensate voi della versione Mini del Galaxy S4? Vale i soldi che costa? Non mancate inoltre di lasciare un commento segnalandoci offerte per ottenerlo a un prezzo più basso, nel caso ne veniste a conoscenza!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis