IOS 7 Beta 3 in uscita oggi per iPhone e iPad: info per il download

IOS 7 Beta 3 in arrivo oggi, forse nel tardo pomeriggio, per iPhone e iPad. Vediamo chi e come può eseguire il download

IOS 7 Beta 3 in uscita oggi per iPhone e iPad: info per il download

Ci siamo, iOS 7 Beta 3 è in uscita oggi per iPhone e iPad. O meglio, secondo rumors estremamente accreditati (da molti dati ormai per notizia certa), il download di iOS 7 Beta 3 sarà eseguibile oggi, e dato il fuso orario degli States potrebbe arrivare da noi in serata, o poco prima di cena.

Se i rumors fossero confermati, a discapito delle previsioni di Cult of Mac che davano iOS 7 Beta 3 in uscita il 10 luglio, già da oggi gli iscritti al programma a pagamento Apple Developer potranno scaricare e installare la nuova versione Beta. Per chi ha deciso di aspettare la Beta 3 di iOS per provare una versione più stabile del nuovo sistema operativo Apple, sarà utile ribadire alcune info fondamentali per il download.

Il download di iOS 7 Beta 3 non è gratuito e non è per tutti. Le versioni provvisorie del sistema operativo, la cui uscita ufficiale e aperta a tutti dovrebbe giungere nell'ultima parte di settembre (il 20 secondo Cult of Mac), sono risevata ai Developer Apple. Per iscriversi come sviluppatori occorre collegarsi al sito Developer.apple.com, cliccare su register e quindi procedere a compilare i vari campi. Ma attenzione perché le Beta di iOS 7 sono riservate agli iscritti paganti.

Il download di iOS 7 Beta 3, in teoria in uscita oggi, può essere effettuato da tutti gli iscritti all'Apple Developer Program dal già citato sito dedicato agli sviluppatori. Nella sezione iOS apparirà la nuova Beta non appena sarà disponibile per lo scaricamento e l'installazione. Ricordiamo come sempre, anche se gli utenti esperti lo sanno già benissimo, che trattandosi di una versione provvisoria nell'utilizzo si possono incontrare bug e problemi che minano la funzionalità del dispositivo, iPhone o iPad che sia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis