iOS 7 Beta 4 per iPhone 4, 4S e 5: uscita prevista oggi o al 29 luglio?

L'uscita di iOS 7 Beta 4 è ormai imminente, ma la data definitiva non è ancora trapelata.

iOS 7 Beta 4 per iPhone 4, 4S e 5: uscita prevista oggi o al 29 luglio?

Stando agli ultimi rumor, l'uscita di iOS 7 Beta 4 per iPhone 4, 4S e 5 è prevista nella giornata di oggi alle ore 19.00. Tuttavia per molti, seguendo la tabella di marcia di Apple, il nuovo firmware sarebbe dovuto uscire il 22 luglio, in quanto le precedenti versioni venivano rilasciate circa 2 settimane l'una dall'altra.

Ma anche le voci di corridoio per l'uscita di iOS 7 Beta 4 in data odierna potrebbero essere smentite, infatti, come spiegato in un nostro precedente articolo, la quarta beta del sistema operativo Apple alla sua settima versione, potrebbe uscire a tre settimane dal rilascio della terza beta. Nel caso non fosse rilasciato il nuovo firmware neanche oggi, allora quest'ultimo punto sarebbe da cominciare a prendere in considerazione e bisognerebbe aspettarsi iOS 7 Beta 4 il 29 luglio.

Nella futura release in uscita per iPhone 4, 4S e 5 potrebbero esserci molteplici novità; una fra tutte potrebbe essere l'implementazione definitiva del sistema In The Car, software in grado di garantire assistenza alla guida per tutti quelli che saranno in possesso di un'auto compatibile con sistemi operativi Apple. Inoltre, iOS 7 Beta 4, dovrebbe risolvere i vari bug che si stanno riscontrando sulla beta 3: surriscaldamento eccessivo dei dispositivi, sistema instabile, icone sovrapposte, gestione del multitasking e delle notifiche da migliorare.

L'attesa è quindi molta e ci si attende un sistema in grado di garantire perlomeno un'esperienza alquanto fluida col proprio melafonino o altro iDevice, andando a correggere tutti i bug della precedente versione. Non ci resta che aspettare eventuali ufficialità da parte di Apple nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Voi quali problemi avete riscontrato con iOS 7 beta 3? Quali caratteristiche vorreste fossero implementate nella futura release? Fatecelo sapere!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis