iPhone 5 e Samsung Galaxy S4 da 349 euro: ecco le offerte al miglior prezzo

Ecco come portarsi a casa smartphone di ultima generazione ad un prezzo molto ridotto.

iPhone 5 e Samsung Galaxy S4 da 349 euro: ecco le offerte al miglior prezzo

Come risaputo tra gli smartphone più ricercati del 2012/2013 ci sono sicuramente iPhone 5 e Samsung Galaxy S4. Gli utenti sono alla ricerca ogni giorno della migliore offerta al prezzo più conveniente per portarsi a casa un "top device" e spesso online si trovano sconti di centinaia di euro per smartphone top di gamma come i sopracitati. Andremo quindi a segnalarvi le migliori offerte del momento per i due dispositivi.

Partiamo quindi con l'offerta di "Gli Stockisti", negozio online che ci permette di portare a casa iPhone 5 nero, con 16 GygaByte di memoria disponibile per lo storage e con garanzia Europa all'ottimo prezzo di 569 euro, incluse le spese di spedizione. Sul sito "Affarivostri" è possibile trovare il melafonino nella sua ultima versione, in colorazione bianca con 16 GB di memoria interna e garanzia EU a 579,90 euro comprese le spese di spedizione.

Proseguiamo con il Samsung Galaxy S4 che lo possiamo trovare ancora sul sito "Affarivostri.net" in colorazione bianco o nero, con 16 GB di memoria interna e garanzia Europa di 2 anni valida in tutti i centri Samsung italiani, al prezzo di 484,90 euro spese di spedizione incluse. Altra offerta interessante è quella di "Techshops", negozio online che propone il Galaxy S4 colore bianco o nero, con 16 GB di memoria interna e garanzia EU a 485 euro, ai quali dovranno essere aggiunti 10 euro per la spedizione.

Concludiamo con l'offerta al prezzo più basso disponibile del portale "Prezzofelice.it", il quale ha in catalogo, ancora per pochi giorni (fino al 26 luglio), il Samsung Galaxy S4 e l'iPhone 5 a metà prezzo. Per quanto riguardo il device dell'azienda sudcoreana il sito offre il Galaxy S4 nero da 16 GB a 349 euro anziché 699 euro.

Mentre il melafonino viene proposto in colorazione bianca da 16 GB a 364 euro invece di 729. Entrambi con spese incluse nel prezzo e garanzia Europea 24 mesi. Nel momento in cui scriviamo questo articolo l'offerta per i due smartphone di prezzofelice.it è chiusa, ma sul portale è scritto che sarà sufficiente tornare il giorno successivo per ritrovare la promozione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis