iPhone 5, HTC One e Samsung Galaxy S4: offerte e prezzo più basso nella terza settimana di luglio

La rete ci propone le migliori offerte per gli smartphone top di gamma del momento, ecco il prezzo più basso.

iPhone 5, HTC One e Samsung Galaxy S4: offerte e prezzo più basso nella terza settimana di luglio

Continua la nostra rassegna settimanale sulle offerte e il prezzo più basso degli smartphone top di gamma più in voga del momento: iPhone 5, Samsung Galaxy S4 e HTC One. Andremo come sempre ad analizzare le migliori offerte provenienti dai negozi online, ma prima uno sguardo veloce al prezzo di listino così da poter rendersi conto di quanto sia conveniente acquistare online munendosi di carta di credito. Sulla carta, Samsung Galaxy S4 e HTC One hanno un costo di ben 699 euro, mentre iPhone 5 addirittura 729 euro.

Partendo dal melafonino, la promozione con il prezzo più basso ci viene proposta da "NeophoniaStore" che mette a disposizione il cellulare da 16 GB black nero e ardesia con garanzia Europa a 560 euro, ai quali andranno aggiunti 8 euro di spese di spedizione per un totale di 568 euro. Per la colorazione bianca, al momento la migliore offerta è quella di "Affarivostri.it" che propone iPhone 5 16 GB bianco e argento con garanzia EU al prezzo di 589,90 euro spese incluse.

Per quanto riguarda il device della casa taiwanese, il miglior prezzo è quello dell'eStore "Loweb" che ha in catalogo il modello a 32 GB colore argento con garanzia EU al buon prezzo di 526 euro, ai quali si dovranno aggiungere 8,99 euro di spese di spedizione per una cifra finale di 534,99 euro. Per la colorazione black bisognerà passare sul sito "Gli Stockisti" che offre HTC One black 32 GB con garanzia EU a 539 euro spese incluse.

Infine, ecco le migliori offerte per lo smartphone targato Samsung; il prezzo più basso è quello di "Loweb", infatti sarà possibile acquistare dal negozio online il Galaxy S4 16 GB nero garanzia Europa a soli 479 euro più 8,99 di spedizione per un costo totale di 487,99 euro. "Gli Stockisti" offre l'S4 in colorazione "white frost" 16 GB e con garanzia EU a 489 euro spese incluse. Qual è secondo voi il migliore smartphone?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis