iPhone 5, Samsung Galaxy S4 e HTC One: offerte al prezzo più basso disponibile

Ecco le migliori offerte per acquistare a prezzo molto ridotto uno smartphone top di gamma.

iPhone 5, Samsung Galaxy S4 e HTC One: offerte al prezzo più basso disponibile

Prosegue la battaglia smartphone tra tre dei migliori top gamma: iPhone 5, Samsung Galaxy S4 e HTC One. I tre device più prestazionali e ambiti del mercato mondiale, sono il desiderio di tanti utenti amanti della tecnologia e dei dispositivi di ultima generazione, tuttavia molte persone non possono permettersi di spendere cifre esorbitanti come quelle scritte sul prezzo di listino dei tre smartphone: iPhone 5 729 euro, Samsung Galaxy S4 699 euro, HTC One 699 euro.

Ecco che allora ci vengono in aiuto le offerte dei negozi online ed oggi andremo a proporvi le migliori offerte al prezzo più basso disponibile, nella quarta settimana di luglio, per portarsi a casa i 3 gioiellini più desiderati nel mercato mobile con sconti di qualche centinaia di euro.

Partiamo quindi con l'offerta di "Neophonia Store", negozio online che ci permette di portare a casa iPhone 5 nero e ardesia o silver white, con 16 GygaByte di memoria disponibile per lo storage e con garanzia Europa all'ottimo prezzo di 560 euro, ai quali andranno aggiunti 8 euro di spese di spedizione per un totale di 568 euro.

Proseguiamo con il blasonato Samsung Galaxy S4 che lo possiamo trovare sul sito "Affarivostri.net" in colorazione bianco o nero, con 16 GB di memoria interna e garanzia Europa di 2 anni valida in tutti i centri Samsung italiani, al prezzo di 484,90 euro spese di spedizione incluse.

Ed infine ecco la proposta de "Gli Stockisti", store online che ha in catalogo il nuovissimo HTC One colore Silver o Black, con 32 GigaByte di memoria storage e garanzia Europa al costo di 519 euro spese di spedizione incluse. Tre offerte, di questi tempi, da tenere in considerazione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis