iPhone 5, Samsung Galaxy S4 e HTC One: prezzo più basso di fine luglio

Ecco le offerte al miglior prezzo per portarsi a casa uno smartphone top di gamma.

iPhone 5, Samsung Galaxy S4 e HTC One: prezzo più basso di fine luglio

Ecco il prezzo più basso per iPhone 5, Samsung Galaxy S4 e HTC One, gli smartphone top di gamma più ambiti del 2013. Prima di dare uno sguardo alle offerte al prezzo più basso disponibile trovato sui negozi online, è bene ricordare il costo di listino dei 3 device: iPhone 5 729 euro, Samsung Galaxy S4 e HTC One 699 euro.

Iphone 5, Samsung Galaxy S4 e HTC One, prezzo più basso disponibile

Partiamo con iPhone 5, il quale ci viene proposto da "Gli Stockisti" in colorazione bianca con 16 GigaByte di memoria interna e con garanzia Europa al prezzo di 559 euro spese incluse. Lo smartphone Apple trova vantaggi di prezzo anche sul negozio online "NeophoniaStore", che dispone di iPhone 5 di colore nero o bianco con 16 GB di storage e garanzia EU al costo di 560 euro, ai quali andranno aggiunti 8 euro di spese di spedizione per un totale di 568 euro.

Proseguiamo la carrellata col titano Samsung Galaxy S4, reperibile sull'eStore "Gli Stockisti" in colorazione bianca o nera con 16 GB di memoria interna e garanzia Europa al prezzo più basso mai visto finora: 469 euro spese incluse. Lo smartphone sudcoreano si può trovare a buon prezzo anche su "Affarivostri.it", negozio online che mette a disposizione il device in colorazione bianca o nera con 16 GB di storage a 484,90 euro spese incluse.

Concludendo, andiamo a vedere le migliori offerte riguardanti HTC One, smartphone rivelazione del 2013. Su "Softprice" è presente il device taiwanese brandizzato TIM con garanzia italia colore silver e 32 GB di memoria interna al prezzo di 557 euro spese incluse. Sarà possibile trovare lo smartphone anche su "Fotodigit.it", in versione TIM Italia, silver a 549 euro ai quali dovranno essere aggiunti 11 euro per le spese di spedizione per una somma di 560 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis