iPhone 5C: svelato il vero nome dell'iPhone colorato?

Ancor prima della presentazione ufficiale, c'è chi sostiene che il melafonino colorato di Apple si chiamerà iPhone 5C.

iPhone 5C: svelato il vero nome dell'iPhone colorato?

I rumor sui nuovi prodotti Apple non mancano mai e da pochissimi giorni una fonte cinese ha fornito una fotografia in cui vengono mostrate delle confezioni che riportano il nome di un prodotto finora sconosciuto: iPhone 5C.

Nell'immagine viene mostrato un carrello che contiene decine di scatole di plastica bianca che riportano il logo Apple sul lato superiore e inferiore e il marchio iPhone 5C sui due lati. Ma le confezioni che vediamo nell'immagine sono davvero le scatole che conterranno l'iPhone 5 in versione economica con la scocca in plastica colorata, oppure sono un fake? Al momento, a nostro giudizio, è meglio non sbilanciarsi troppo, poiché l'ipotesi fake resta plausibile.

Secondo i rumor, durante il prossimo autunno Apple terrà un evento in cui presenterà il nuovo iPhone 5S/6 che introdurrà numerose novità rispetto al 5 e contemporaneamente sarà rilasciato un nuovo telefono più economico (grazie alla scocca in policarbonato) che farà togliere l'iPhone 5 dal mercato poiché monterà lo stesso hardware ma avrà solo delle modifiche estetiche.

Nonostante l'iPhone 5C (chiamiamolo momentaneamente con questo nome, che ribadiamo non è detto sia davvero quello ufficiale) venga acclamato come dispositivo low-cost, sicuramente il prezzo si aggirerà tra i 400 e i 600€ e speriamo che la sua scocca possa essere davvero resistente ad urti e graffi senza risultare un prodotto di scarsa qualità.

Quando sarà presentato l'iPhone 5 Colorato?

Secondo diverse fonti autorevoli, la produzione di massa dell'iPhone 5 colorato sta iniziando proprio in questi giorni affinché il dispositivo possa essere rilasciato nel mercato durante il prossimo autunno; la sua presentazione è attesa entro metà Ottobre insieme ai nuovi iPod e all'iPhone 5S.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis