iPhone 5S e iPad 5: gli aggiornamenti dalla Apple sui nuovi dispositivi.

Scopriamo le novità delle caratteristiche presenti sui dispositivi Apple in uscita ad ottobre.

iPhone 5S e iPad 5: gli aggiornamenti dalla Apple sui nuovi dispositivi.

La casa produttrice Apple sta vivendo un estate di fuoco per via dei prossimi dispositivi in uscita, secondo voci attendibili, a partire da ottobre 2013. Parliamo quindi dei nuovi dispositivi Apple: l'iPhone 5s e i nuovi tablet iPad5 e iPad Mini2.

Per quel che riguarda il nuovo smartphone Apple, sono già disponibili foto di come è stato concepito, che vede tra le caratteristiche importanti novità, tra le indiscrezioni infatti quella che sembra essere sicura è la cover che sarà prodotta in alluminio colorato. Inoltre la casa produttrice Foxconn , secondo indiscrezioni, starebbe pensando all'assunzione di migliaia di operai per far partire la produzione del prossimo modello di iPhone 6. Gli acquirenti Apple quindi sono in attesa di scoprire il prossimo modello di smartphone, ma nell'aria si pensa già a quello che sarà l'iPhone 6.

Tornando a parlare di quello che è il tormentone della settimana, quindi della caratteristiche che saranno presenti nel nuovo smartphone Apple, si parla soprattutto di quelle che saranno le funzioni della slow-motion, come già succede per altri dispositivi, sarà presente Mogoul che consentirà la registrazione di video con una frame rate di 120 frames per second , cioé quadri al secondo e quindi la velocitá di refresh della sezione video. Le altre caratteristiche invece riguarderanno, il Display IGZO, il supporto Near Field Communication che consente di collegare due dispositivi a breve distanza consentendo lo scambio di informazioni o effettuare pagamenti sicuri, la fotocamera potenziata, il processore più veloce e la connessione LTE-A.

Parlando invece del nuovo Tablet iPad5, i riflettori sono puntati su quello che sarà il nuovo processore, sarà presente infatti il nuovo A7X,anche la fotocamera presenterà miglioramenti infatti sarà montata una fotocamera da almeno 10 megapixel. Per quel che riguarda invece la data di lancio, dovrebbe avvenire in contemporanea all'uscita del nuovo smartphone.

Infine l'ultimo dispositivo di cui parliamo è l'iPad Mini2 che rispetto alla precedente versione la novità principale sarà lo schermo che sarà dello stesso tipo che è montato attualmente sull'iPad4, cioè un displey a retina, tratta sostanzialmente di un display di alta qualità con 4 volte i pixel di uno schermo tradizionale di dimensioni identiche e quindi molto più limpido di uno schermo tradizionale. Questo tipo di schermo montato per la prima volta da Apple sull'iPad4 e una esclusiva della stessa casa produttice. Anche in questo caso l'uscita è prevista per ottobre, non ci resta che attendere e scoprire se le voci che fin ora sono circolate rispecchiano le caratteristiche che troveremo nei dispositivi Apple.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis