iPhone 5s e iPhone 6: caratteristiche, data di uscita, prezzi

Apple potrebbe rivelare il suo gioiellino per gli inizi di settembre. Ma sono sempre rumors.

iPhone 5s e iPhone 6: caratteristiche, data di uscita, prezzi

La data ipotetica di uscita del prossimo iPhone 5s e del suo collega iPhone economico è stata fissata per il 6 settembre 2013, come riportano alcuni rumors svelati sul blog tedesco Gotta Be Mobile, che avrebbe ottenuto informazioni esatte da fonti attendibili.

Sono tanti i rumors e ancora di più le persone interessate ai prossimi gioielli di casa Apple, tra cui troviamo il redattore di Gotta Be Mobile, Josh Smith, che si è lasciato andare a veri e propri pronostici sul futuro di iPhone 5s. Infatti, secondo Smith, iPhone 5s potrebbe ritrovarsi già nei negozi a partire dal 20 settembre 2013, le cui caratteristiche verrebbero svelate solo a partire da una settimana prima al suo reale ingresso nel mercato.

Da altre indiscrezioni web, è emerso che il colosso di Cupertino avrebbe arrestato temporaneamente i processi di produzione di iPhone 5, per poter dedicarsi completamente alla produzione del suo predecessore iPhone 5s e del prossimo, e tanto atteso iPhone economico. Infatti è proprio una filosofia low cost che vorrebbe intraprendere Apple, sia per quanto riguarda il prezzo del nuovo melafonino, ma anche ribassando i prezzi dei predecessori iPhone 5 e iPhone 4s dei tagli da 16GB. Eliminando completamente dal mercato iPhone 4, ormai ritenuto obsoleto.

iPhone 6 sarà il vece colui che si farà attendere ancora un bel po' di mesi. Da diverse fonti si ricava la notizia della data d'uscita, riportata per il primo trimestre del 2014, giorno ancora lontano e poco attendibile per i fanatici della mela morsicata. Rimane iPhone 6 comunque il device più atteso tra i futuri smartphone Apple; forse perché sul web sono presenti numerosi concept grafici che catturano l'attenzione dei fan attraverso una grafica accattivante.

Alcuni ritraggono un ipotetico iPhone 6 con un maxi schermo da 5.8 pollici, prendendo il nome di phablet (proprio per le grandi dimensioni dello schermo, simili ad un tablet); altri parlano di un iPhone 6 che si evolverà ancora di più in grandezza fino a diventare un vero e proprio tablet con un display da 7.5 pollici.

Per notizie più attendibili non resta che continuare ad attendere e rimanere sempre aggiornati su ogni nuovo rumors e movimento fatto dalla società della mela, Apple.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis