iPhone 5S, iPad 5 e iPhone low cost: prezzo, data di uscita e caratteristiche dei prodotti Apple

Tutte le informazioni sui nuovi prodotti Apple in uscita nei prossimi mesi

iPhone 5S, iPad 5 e iPhone low cost: prezzo, data di uscita e caratteristiche dei prodotti Apple

iPhone 5S, iPad 5 e iPhone low cost, data di uscita: tutte le info - Sono tre tra i prodotti più attesi da tutti gli appassionati del marchio Apple: la data di uscita di iPhone 5S, iPad 5 e iPhone Low Cost si avvicina giorno dopo giorno ma non è ancora certo quale sarà il device prima disponibile. Per quel che si può in questa girandola di rumors, cerchiamo di fare chiarezza.

Secondo le ultime indiscrezioni la data di uscita di iPhone 5S dovrebbe essere fissato intorno alla fine di settembre, al massimo inizio di ottobre. Come ribadito da più fonti, iPhone 5S non apporterà modifiche sostanziali rispetto ad iPhone 5: si è detto di una fotocamera superiore, di una nuova modalità video in slow motion e un sensore di impronte digitali. Proprio quest'ultima caratteristica sta portando al ritardo nella data di uscita. Il prezzo oscilerrà tra i 750 della versione da 16GB ai 950 euro della versione da 64GB.

Altro prodotto attesissimo è iPhone low cost, il device che permetterà anche a coloro che non vogliono svenarsi di poter godere delle funzionalità del Melafonino. iPhone low cost sarà disponibile tra i 350 e i 400 euro, mantenendo le principali caratteristiche del suo fratello maggiore. La data di uscita di iPhone low cost è fissata intorno all'inizio di settembre.

Ad inizio settembre è prevista la data di uscita anche dell'iPad 5: i tempi di rilascio sono sorprendenti perché da più parti si era ipotizzato che l'uscita di iPad 5 potesse essere anticipata dall'uscita di iPad Mini economico. Al momento è invece più probabile che la versione Low Cost di iPad venga rilasciata nel 2014. Dalle indiscrezioni sul design del nuovo iPad 5 ci si attende un tablet più sottile e con uno schermo più stretto, ad un prezzo di 750 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis