iPhone 5S: probabili date di uscita e presentazione

Quando uscirà il nuovo iPhone 5S? Tutto quello che c'è da sapere sul prossimo melafonino.

iPhone 5S: probabili date di uscita e presentazione

Manca davvero poco alla presentazione del nuovo iPhone oppure dovremo attendere l'autunno inoltrato prima di conoscere le sue caratteristiche? Secondo i rumors spuntati durante questi ultimi mesi, il prossimo smartphone si chiamerà iPhone 5S e porterà con se importanti novità che potranno sbaragliare la concorrenza.

iPhone 5S: caratteristiche e specifiche - rumors

L'iPhone 5S non sarà esteticamente molto diverso dall'iPhone 5 anche se qualche piccolo cambiamento interesserà sicuramente la verniciatura e anche il peso complessivo dell'apparecchio. Tra le nuove caratteristiche più acclamate ricordo la fotocamera da 12 megapixel, possibilità di scattare video slow motion a 120FPS, processore Apple A7 quad-core e maggiore autonomia della batteria: sicuramente Apple riserverà qualcosa che non abbiamo saputo prevedere.

Data di uscita dell'iPhone 5S

Se le informazioni descritte sopra possono avvicinarsi alle caratteristiche che saranno implementate nell'iPhone di settima generazione, la data di presentazione e rilascio del device è davvero difficile da pronosticare.

Secondo quando affermato da Apple, in autunno sarà rilasciato iOS 7 e OSX Mavericks quindi si presume che l'iPhone 5S venga rilasciato insieme al nuovo sistema operativo mobile ma nulla vieta che la presentazione possa avvenire tra il 16 e il 23 Settembre 2013 per poi mettere in vendita lo smartphone durante la seconda metà di Ottobre.

Purtroppo non possiamo ancora indicare una data precisa del keynote post-estivo che terrà Apple ma probabilmente le previsioni saranno molto vicine alla data reale.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis