iPhone 5S, uscita, prezzo e caratteristiche: in vista grandi novità e ritardi

iPhone 5S, uscita rimandata, caratteristiche migliorate. Esplosione di rumors oltreoceano

iPhone 5S, uscita, prezzo e caratteristiche: in vista grandi novità e ritardi

iPhone 5S, uscita, prezzo e caratteristiche: in vista grandi novità e ritardi secondo i rumors che sono esplosi oltreoceano. La notizia di un display retina da 4.3 pollici che farebbe slittare l'uscita dell'iPhone 5S di casa Apple fa il giro del mondo: come la prenderanno gli appassionati?

RedmondPie e MacRumors parlano per l'iPhone 5S di uscita rimandata al tardo 2013. L'uscita dell'iPhone 5S era sostanzialmente indicata per settembre 2013 (al massimo, ma proprio al massimo per ottobre), ora, invece, sembra si vada a novembre o anche dicembre. E, come abbiamo accennato, il ritardo nell'uscita di iPhone 5 è dovuto a caratteristiche differenti da quanto preventivato, in particolare a un cambio dell'ultimo minuto del display.

Tra le caratteristiche dell'iPhone 5S ci sarebbe ora uno schermo retina da 4.3 pollici. Come spiega chiaramente RedmondPie, stando a quanto riportato dal Commercial Times la nuova decione riguardante il display "ha lasciato la produzione così indietro rispetto ai piani che la data iniziale di rilascio semplicemente non è più possibile". Ora, bisogna dire che stiamo comunque parlando di rumors su uscita e caratteristiche dell'iPhone 5S. Certo, le fonti non sono da poco, ma attenzione poiché non sarebbe la prima volta che una simile indiscrezione bomba venisse infine disattesa dalla realtà.

Tra le caratteristiche di iPhone 5S, lo ricordiamo, molti ipotizzano anche un processore quad core da 1,6 giga (o anche qualcosa in più), una telecamera da 12 megapixel e 2 giga di Ram, anziché uno solo.

Ma quale sarà il prezzo dell'iPhone 5S? In realtà, come abbiamo già scritto in passato, finora non ci sono indiscrezioni sufficienti a far credere che per l'iPhone 5S il prezzo sarà distante da quello dell'iPhone 5, ipotesi che ci sembra ancora verosimile, anche nel caso del display retina da 4.3 pollici.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis