IPhone 6 e IPhone 6s troppo simili ai precedenti smartphone Apple?

Sul web iniziano a circolare le prime ipotesi di IPhone 6 e IPhone 6s: c'è già chi è rimasto deluso.

IPhone 6 e IPhone 6s troppo simili ai precedenti smartphone Apple?

Sono ancora molti i mesi che ci separano all'uscita dei nuovi smartphone di casa Apple ma sono di più i fan che attendono la prossima uscita dell'iPhone 6 e il successore 6s.

Sul web intanto iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla possibile forma e sulle probabili caratteristiche dei prossimi gioielli Apple: alcuni da queste prime notizie sono rimasti abbastanza delusi, in quanto si pensa che i prossimi smartphone non avranno un design unico ma rappresenteranno solo il miglioramento dei precedenti.

C'è però chi ancora non riesce ad accettare l'ipotesi secondo la quale il prossimo iPhone possa essere solo un miglioramento dell'attuale generazione e continua ad immaginare quelle che potrebbero essere le caratteristiche hardware di un ipotetico iPhone 6 o iPhone 6S; particolarmente interessante, a tal proposito, appare il concept realizzato dal designer John Morrison, secondo cui l' azienda di Cupertino potrebbe realizzare due nuovi smartphone seguendo una linea completamente diversa rispetto a quella che ha caratterizzato le precedenti versioni degli smartphone di casa Apple.

Per quanto riguarda le caratteristiche dell'iPhone 6 si pensa ad uno smartphone dal design essenziale ispirato al vecchio iPhone 5 con un display da 4.8 pollici edge to edge, e a quanto si dice queste ipotesi sembrano essere confermate dai rumors che circolano.

Per quanto riguarda il costo del melafonino che verrà dopo l'iPhone 5S si ipotizza un prezzo di lancio intorno ai 900 euro per la versione migliore della gamma e, intorno ai 750 per le altre versioni.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis