iPhone 6, lo smartphone della Apple avrà la scocca in metallo e vetro?

iPhone 6, lo smartphone della Apple avrà la scocca in metallo e vetro, secondo gli ultimi rumors

iPhone 6, lo smartphone della Apple avrà la scocca in metallo e vetro?

iPhone 6, la cassa del gioiello di casa Apple di prossima uscita dovrebbe essere composta in metallo e vetro, secondo i più accreditati rumors che riporta il sito Webmasterpoint.org, riferendosi ad una intervista a Jake Robison, giornalista di Stabley Times.

Secondo la fonte, la Apple avrebbe intenzione di investire competenze e risorse economiche soprattutto nella progettazione e nella produzione di iPhone 6, mentre la casa della mela considererebbe iPhone 5s solo come una evoluzione del suo attuale smartphone di punta, e avrebbe deciso di dotare quest'ultimo di una scocca in plastica, decisamente meno prestigiosa di quella del 6.

Naturalmente, si tratta solo di rumors, ma sembra ormai chiaro a tutti che sarà proprio iPhone 6 a presentare caratteristiche tecnologiche e di design innovative e veramente rivoluzionarie per il mercato degli smartphone, presentando oltre alla scocca in metallo e vetro, anche un display di dimensioni molto maggiori del modello ora sul mercato, mentre iPhone 5s dovrebbe andare a coprire una nicchia di mercato, quella dedicata ai clienti meno esigenti e disposti a spendere meno per il proprio smartphone.

Per la data di uscita di Iphone 6, la nostra fonte parla realisticamente di una commercializzazione nei primi mesi del 2014, a dispetto delle voci diffuse da certi quotidiani la settimana scorsa, che volevano lo smartphone commercializzato intorno alla metà di settembre 2013, addirittura prima rispetto ad iPhone 5s.

Queste voci sono state poi superate da dichiarazioni più realistiche, come quelle riportate dalla fonte cui facciamo riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis