Motorola Moto X, il Googlefonino sarà presentato il 1 agosto

Motorola Moto X prodotto da Google con Motorola sarà presentato il primo agosto

Motorola Moto X, il Googlefonino sarà presentato il 1 agosto

Il 1 agosto 2013 è la data in cui verrà presentato al pubblico l'atteso smartphone Moto X prodotto in collaborazione da Google e Motorola di cui due anni fa la stessa Google ha acquisito il comparto dedicato ai cellulari. Dopo mesi di rumors ed attese è stato anche confermato il nome del terminale che resterà per l'appunto Motorola Moto X conosciuto come il Googlefonino.

Sono state pubblicate da diversi siti autorevoli tutte le caratteristiche che rendono il terminale Motorola Moto X molto atteso dagli addetti al settore e dal grande pubblico. Nelle ultime ore si è parlato anche della batteria che a quanto pare sarà una 2200 mAh non removibile, in pieno stile iPhone che ha molti probabilmente non piacerà come scelta.

Il display del dispositivo sarà da 4.5 pollici mentre il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon MSM8960T 1.7 Ghz; la ram sarà di 2GB ed ovviamente il sistema operativo sara Android 4.2.2. La fotocamera sarà una 10 mega pixel.

Tra le caratteristiche del nuovo device spiccherebbe il comando vocale che a differenza degli altri smartphone resterebbe sempre in ascolto senza quindi il bisogno di schiacciare nessun tasto; molti avevano pensato che una simile caratteristica pregiudicasse in maniera drastica la durata della batteria ma Google ha rassicurato sulla durata del suo Moto X.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 300 dollari ed a fronte di caratteristiche interessanti potrebbe essere una bella sorpresa. Non rimane che aspettare il 1 agosto quando a New York verrà presentato con uno show che sicuramente sarà spettacolare, questo atteso Moto X.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis