Nokia Lumia 520: prezzo migliore e caratteristiche

Le migliore offerte del web per l'acquisto del Nokia Lumia 520: prezzo più basso a partire da 154 euro

Nokia Lumia 520: prezzo migliore e caratteristiche

Il Nokia Lumia 520 è uno degli smartphone più apprezzati della categoria, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo, un particolare da tenere sempre sottocchio specialmente nei periodi di maggiore disagio economico come quello attuale.

Con questo articolo, intendiamo guidare i nostri lettori all'acquisto del Lumia 520 segnalando le offerte migliori presenti nei maggiori negozi on line.

Caratteristiche principali Nokia Lumia 520.

Con uno schermo da 4 pollici e sistema operativo Windows Phone 8, questo smartphone ha un processore Qualcomm Snapdragon S4 a 2x1,0 GHz (dual core) e una memoria Ram da 512 mb. La memoria di massa è di 8 Gb ma si può espandere fino a 64 Gb con una Sd card. Il telefono è utilizzabile anche come navigatore satellitare.

Nokia Lumia: il prezzo più basso:

"Loweb" ha fissato il prezzo a 154,84 euro: a questi vanno aggiunti 8,99 euro per le spese di spedizione. Due le colorazioni disponibili: il bianco ed il nero. L'acquisto è coperto da una garanzia europea.

"gliStockisti" shop on line italiano, ha disposto la vendita del Lumia 520 a soli 159,00 euro: i colori disponibili sono diversi, tra cui il rosso. Il modello non è brandizzato, pertanto sarà un gioco da ragazzi fare l'installazione della nostra Sim Card. Le spese di spedizioni ammontano a 6,50 euro. Il prodotto è coperto da una garanzia italiana, un dettaglio da non prendere sottogamba in quanto il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo, i manuali e la documentazione sono in Italiano e l'assistenza viene garantita direttamente dai centri di assistenza del produttore presenti sul territorio italiano.

"Amazon.it", colosso dell' e-commerce mondiale, vende il Nokia Lumia 520 a soli 159,99 euro e le spese di spedizione sono incluse nel prezzo. Diversi i colori disponibili.

Prima di fare un acquisto presso uno degli store, invitiamo gli interessati a contattare personalmente i titolari dei negozi, in modo da ottenere maggiori chiarimenti in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a tutte le caratteristiche in genere o domande ulteriori.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis