Nokia Lumia 920, prezzo e caratteristiche: l'offerta migliore del web

Nokia Lumia 920, tutte le informazioni e i dettagli dello smartphone della casa finlandese

Nokia Lumia 920, prezzo e caratteristiche: l'offerta migliore del web

Nokia Lumia 920 è uno degli smartphone proposti da Nokia che sta riscuotendo il maggior successo. Per prezzo e caratteristiche è in effetti uno dei cellulari migliori in circolazione nella fascia di competenza. Andiamo ad analizzare le peculiarità dello smartphone.

Una delle caratteristiche migliori di Nokia Lumia 920 è quella che lega display e design. Soprattutto per quel che riguarda il display, va detto che sia i colori che la sensibilità dello schermo sono di assoluto livello: mostra una nitidezza assoluta con tutte le tonalità ed è possibile usarlo anche con i guanti.

Per quanto riguarda l'hardware, il Nokia Lumia 920 monta un chipset Snapdragon S4 con processore dual-core con clock a 1.5Ghz, oltre una memoria RAM di 1Ghz e GPU Adreno 225, tutte caratteristiche che garantiscono perfomance non indifferenti. Non è presente lo slot per schede microSD ma a tutti gli acquirenti di Nokia Lumia 920, la casa finlandese regala 7GB di cloud storage su SkyDrive. Inoltre, lo smartphone della casa finlandese supporta la modalità di ricarica wireless.

Due le fotocamere presenti in Nokia Lumia 920: quella primaria da 8.7 megapixel ha autofocus, zoom digitale 4x, tecnologia PureView e l'ottica Carl Zeiss, caratteristiche queste ultime che danno la possibilità di girare video di altissimo livello. La capacità della batteria è di 2.000 mAh con autonomia massima in conversazione 3G di 10.8 ore, 460 ore in stand-by e 74 ore in riproduzione musicale.

Dalle nostre ricerche il prezzo migliore di Nokia Lumia 920 presente sul web, risulta essere quello dello shop di Marco Polo: 299 euro ai quali vanno aggiunte le spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis